[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

macall ha detto:
DNLA NON WIRELESS
in proposito, qualcuno ha da suggerire possibili soluzioni?
dico una stupidaggine: non c'è modo, ad esempio, di collegare alla presa pc una scheda wi-fi, o altre amenità del genere?:D

Deepsky ha detto:
in proposito, qualcuno ha da suggerire possibili soluzioni?
dico una stupidaggine: non c'è modo, ad esempio, di collegare alla presa pc una scheda wi-fi, o altre amenità del genere?:D

assolutamente si.. puoi collegare un replicatore di segnale wifi ..io ad esempio ho un airport extreme collegata con una express per replicare il segnale nella casa e li potrei collegare il cavo di rete alla tv.. molto più semplicemete ho collegato la ps3 e ho sfruttato la connessione wireless della ps3 come client dnla..sul mac ho poi installato ps3 media server..esiste anche per pc..
non uso in questo modo il softw della tv che tra l'altro non gira su mac
PROBLEMA RISOLTO..:D

alienzero ha detto:
@macall
mhhhh...la foto dell'edificio e' parecchio plasma-like. Bello.

E' difficile individuare il blooming sulle foto postate dei sottotitoli. Probabilmente hai utilizzato una esposizione troppo bassa.

Hai strumenti di calibrazione sottomano? Puoi postare qualche grafico?
Inoltre ho visto uno ZV la scorsa settimana ed era abbastanza evidente il problemuccio del motion stuttering (microscattosita').
Lo percepisci sul tuo TV??

Vedo che usi un Mac per vedere i video... mi chiedevo se potessi provare l'inputlag test (e' semplicissimo, usa il web link in firma e fai una foto ai due pannelli insieme) con e senza filtri.

ciao!
spero di poter postare la prova quanto prima.. sig...:cry: :cry: mio figlio ha distrutto il cavo hdmi del mac:cry: :cry: appena scoperto:cry:
:cry:

macall ha detto:
recuperato cavo...
ecco il link della prova
http://entertainment.webshots.com/album/575086711AyPEUY?vhost=entertainment
:confused: :confused: MI SPIEGATE ADESSO ????

ehi ma crishto.... un input lag inferiore al monitor del macbook??
Di 40 ms!

Scusa hai usato game-mode, tolto tutti filtri o altro??

Se sono prove con vari filtri attivati (backscanning, 100hz etc etc) e' semplicemente INCREDIBILE (a meno di miracoli dello Spurs)

Potresti dirmi che modello di macbook usi?? in teoria i monitor dei portatili Apple hanno un input lag compreso fra i 5 ed i 20 millisecondi.

40 ms in meno sarebbe un paradosso... :|

EDIT: sono un pollo ho interpretato al contrario i valori... sorry

Ultima modifica:
Andre360 ha detto:
Mi hanno detto diriferirti che e il contrario cioe che il toahiba ha un tiardo che oscilla tra i 20 e i 40 ms

si ho detto una fregnaccia io!!!! :cry: :cry:
ho interpretato al contrario i dati...
sorry, anche perche' la cosa sarebbe stata paradossale...

sara' il freddo...:rolleyes:

Andre360 ha detto:
ehehe...capita...
quindi fatemi capire ...rispetto ad altri tv come si posiziona ?? comunque ho usato macbookpro 2.4 ghz..assenza totale filtri modalità gioco

Ultima modifica:
aspetta macall...mi devi specificare un paio di cose

durante il test

avevi il gamemode?

avevi accesi i vari filtri e i 200hz?

Siamo a posto allora!non ce una tv e dico una che vada a pennello con i giochi tra le ultime a led! Lol! Eppure dicevano che questo tv aveva input lag basso!allora tanto vale
prendere il philips che costa 400 carte inmeno

Sono demoralizzatissimo

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un chiarimento, in prima pagina c'è scritto che il TV è dotato di SpursEngine. Cercando su internet non sono riuscito a trovare nessun sito che lo riconduca a SV670 / SV685. Non ho mai visto il logo SpursEngine accoppiato a questo TV. Ho trovato solo due siti che ne parlano: questo forum ed un sito di videogames italiano.
Da quello che ho capito lo SpursEngine è stato implementato nei notebook Toshiba Qosmio e nelle schede per PC SE1000...
La mia domanda è questa, la tv ha effettivamente lo spursengine? oppure è solo una supposizione?
Grazie.