Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in proposito, qualcuno ha da suggerire possibili soluzioni?macall ha detto:DNLA NON WIRELESS
Deepsky ha detto:in proposito, qualcuno ha da suggerire possibili soluzioni?
dico una stupidaggine: non c'è modo, ad esempio, di collegare alla presa pc una scheda wi-fi, o altre amenità del genere?![]()
spero di poter postare la prova quanto prima.. sig...alienzero ha detto:@macall
mhhhh...la foto dell'edificio e' parecchio plasma-like. Bello.
E' difficile individuare il blooming sulle foto postate dei sottotitoli. Probabilmente hai utilizzato una esposizione troppo bassa.
Hai strumenti di calibrazione sottomano? Puoi postare qualche grafico?
Inoltre ho visto uno ZV la scorsa settimana ed era abbastanza evidente il problemuccio del motion stuttering (microscattosita').
Lo percepisci sul tuo TV??
Vedo che usi un Mac per vedere i video... mi chiedevo se potessi provare l'inputlag test (e' semplicissimo, usa il web link in firma e fai una foto ai due pannelli insieme) con e senza filtri.
ciao!
macall ha detto:recuperato cavo...
ecco il link della prova
http://entertainment.webshots.com/album/575086711AyPEUY?vhost=entertainment
![]()
MI SPIEGATE ADESSO ????
Andre360 ha detto:Mi hanno detto diriferirti che e il contrario cioe che il toahiba ha un tiardo che oscilla tra i 20 e i 40 ms
quindi fatemi capire ...rispetto ad altri tv come si posiziona ?? comunque ho usato macbookpro 2.4 ghz..assenza totale filtri modalità giocoAndre360 ha detto:ehehe...capita...
macall ha detto:quindi fatemi capire ...rispetto ad altri tv come si posiziona ?? comunque ho usato macbookpro 2.4 ghz..assenza totale filtri modalità gioco
L'ha gia specificato andrea,insomma diciamo che non e' specifico per videogiocatori incalliti,siamo sullo stesso livello dei luxia.macall ha detto:assenza totale filtri modalità gioco