[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

Ho appena messo (mi ha fatto sudare...) la 2.2.77.2 uscita a luglio (me l'ero fatta scappare).
Nessuno sà se e quali migliorie porta?

grazie

alienzero ha detto:
che cosa introduce/migliora questo nuovo firmware?
non riesco a trovare nulla in rete a riguardo.

Ho notato un netta diminuzione degli scatti nelle scarrellate.
Non so però se mi sono spiegato bene.

kevin87 ha detto:
Io ho provato con una kingstone da 4giga in fat e fat 32 ma niente nn va ..qualche consiglio ??

La procedura del pdf è sbagliata, prova a tener premuto soltanto il pulsante Power e fai qualche prova o combinazione dei due.

aggiornamento appena effettuato, ho dovuto formattare la penna da fat 32 in fat, ed e andato.
la tv da info mi riporta l'aggiornamento del software, ma non ho perso le impostazioni personalizzate ai vari settings è normale??

Salve a tutti sono un felice possessore del 46SV685D con firmware 2.70.1 ma non riesco a fare l'aggiornamento al 2.77.2. Ho provato la procedura spiegata nelle istruzioni Toshiba di premere i tsti menu e power sul tv ma non succedeva niente ma comunque ho visto che accendendo il TV e inserendo la chiavetta USB parte il processo di aggiornamento ma mi esce subito il messaggio a video che l'aggiornamento non e' andato a buon fine e di contattare un centro assistenza. Il firmware l'ho scaricato dal sito toshiba-om quindi dovrebbe essere quello vero e una volta scompattato ho copiato il contenuto dell'archivio nella stessa struttura come era stato scompattato sulla chiavetta.. ho provato sia a formattare la chiavetta in FAT che FAT32 ma sempre con lo stesso risultato.. avevo gia aggiornato in precedenza senza particolari problemi ma stavolta non va... qualcuno ha qualche suggerimento ??

famarm ha detto:
Prova prova prova e con chiavette differenti, riscaricalo magari dal sito uk.
Insisti perché questo nuovo fw vale proprio la pena...

grazie famarm mi puoi dare il link del sito uk ? ho provato toshiba.co.uk ma non riesco a trovare la sezione firmware.. ho trovato da scaricare solo i manuali. ho gia provato con 2 chiavette, me ne faccio prestare un'altra da qualche amico e vi faccio sapere..

anche io ho problemi con l' aggiornamento ma avevo anche io già aggiornato prima... è solo un questione di trovare una pen drive "magica"??? perchè a me non succede proprio nulla seguendo la procedura, e se inserisco la penna a tv accesa non mi chiede niente sull' aggiornamento, come invece capita a virux...:confused: aiuto
ps: ho esctratto l'archivio e copiato tutto il suo contenuto inalterato nella penna, almeno questo è giusto???
edit: adesso anche a me se la inserisco a tv acceso mi chiede di procedere con l' aggiornamento, ma fallisce.

Ultima modifica:
Anche a me non funziona, provato con 3 pennette diverse. .
se qualcuno avesse suggerimenti almeno sulla corretta procedura.
grazie
sel

Ultima modifica:
quoto, vedo che siamo in molti... e comunque non è che possiamo trovare un' infinità di penne, ma se avessi la certezza che un particolare modello funziona di sicuro, lo comprerei senza subito...
please help

Mi riallaccio al mio post precedente per precisare che le prove fatte ieri sera avevano un difetto di fondo (dovuto a mia ignoranza): non avevo estratto l'archivio. quindi era normale che non funzionasse.
Nei post precedenti (quelli di luglio appena uscito l'aggio) si legge che la pennetta andrebbe formattata in FAT16; poi andrebbe eseguita la procedura indicata nel pdf pubblicato da toshiba (tv spento da telecomando, inserimento pennetta, tasto Menù+power x 10 secondi, inizio procedura).
Stasera provo e se funziona ve lo dico.
sel