Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
paglioz ha detto:Salve a tutti.
L ho comprato ieri al Mw.
Se avete domande da fare nel limite del possibile posso fare delle prove.
Ciao.
paglioz ha detto:Ora ora vado a vedere la serie A su sky e vediamo se vedo scie li...
per vedere se i colori sono piu sbiaditi al centro che occhio ci vuole?
Mi spiego..se avessi che ne so delle immagini fatte apposte per fare un controllo allora si ci riuscirei
ma ora che io veda una partita di calcio e posso capire con le imagini in movimento se il colore e' leggermente piu sbiadito al centro..
Non credo di essere in grado di poterlo notare.
Unica cosa,
ma credo che qua dobbiate intervenire voi dicendomi che settaggi mettere per farvi le prove, con immagine tutta nera e al buio completo in sala si vedevano i quattro angoli molto ma molto piu chiari.
A dopo...
paglioz ha detto:ma credo che qua dobbiate intervenire voi dicendomi che settaggi mettere per farvi le prove, con immagine tutta nera e al buio completo in sala si vedevano i quattro angoli molto ma molto piu chiari.
A dopo...
andytnt80 ha detto:Ok, aspettiamo aggiornamenti, soprattutto per come si vede il calcio..
nicola-d ha detto:Auguri ai neopossessori di questo Tv.
Una domanda: siete in grado di verificare che tipo di pannello monta questo modello Toshiba
niubba ha detto:Ad ogni modo mi rimane solo una cosa da sapere....l'XBOX!
grazie