Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come si dice: "A caval donato......". In ogni caso credo che rispetto alle mie aspettative (RV733 ccfl), siamo su qualche gradino più alto, no?Cappella ha detto:Entro questo mese riceverò in regalo il 40SL733...
Scusami, ma l'1:1 non dipende dalla risoluzione di uscita del desktop che deve essere uguale a quella del monitor? Se io metto su nativa sul mio RV (a breve arriverà l'SL), mi ridimensiona l'immaggine non adattandola allo shermo, con un incorniciamento di nero tutto intorno. Adesso però sto notando una cosa credo positiva: che agendo sul Catalyst della mia Ati che prima era impostato con una perceltuale (scaling option) che andava verso l'Underscan su Ampia, adesso su Nativa mi permette di tenere tutto il cursore verso detra, ritrovandomi con i margini perfetti su Overscan 0%. Inizialmente però stavo "impazzendo" perchè il tv mi tornava sempre in automatico su ampia; allora dopo un pò ho avuto l'illuminazione: vado su menù/preferenze e metto l'opzione formato automatico su spento, e adesso ho risolto!Mark75 ha detto:La mappatura 1:1 la fai impostando la modalità "nativa", ...In questo modo sfrutti al massimo la definizione del pannello, evitando gli aloni intorno ai dettagli. E' particolarmente importante per l'uso monitor, se non vuoi rovinarti la vista con le scritte ma anche per la semplice visione di un film.
bittoliquido ha detto:...favolosa la modalità film dove veramente con poche modifiche mi avvicino alle tonalità del pioneer kuro che ho a casa...
Cappella ha detto:questa tv andrà in camera da letto, quindi cosa chiedere di più per una camera, visto che ci vedrò solo sd?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=155621mirage12345 ha detto:... ma non so decidermi sulla taglia: 40 o 46?...