solidsnake
New member
Per uso gaming e fil HD meglio la serie rv733 o la serie Lcd samsung d550?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
interviewer ha detto:Se ho la tessera mediaset dentro certo che vedo solo mediaset, ma se nella CAM (che credo che sia solo una sorta di slot mangiatessere, no?) acquistata con marchio Mediaset metto un'altra tessera funziona ugualmente?
![]()
che configurazione di rete hai?fedemils ha detto:Ciao a tutti mi presento e Vi ringrazio, grazie ai Vostri consigli (e di molti altri) sono un felice possessore di un 32XV733G. Devo dire che è molto bello e dai primi settaggi e connessioni al pc direi che ho fatto un bel chiappa!
Una domanda, ho visto che c'è un'aggiornamento Firmware disponibile, ma non riesco a trovare pareri sui miglioramenti o sui cambiamenti fatti (a parte che sembra diventare più lento ad accendersi), qualcuno sa illuminarmi se ne vale la pena o meno?
Grazie ancora e a presto!
holly atton ha detto:ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto oggi per la prima volta, da quando l'ho comprata, ho collegato il router alla tv tramite porta lan, soltanto che non succede niente... Eppure non ha la funzione dlna... Se ho un video sul pc posso vederlo sulla tv?
solidsnake ha detto:Per uso gaming e fil HD meglio la serie rv733 o la serie Lcd samsung d550?
solidsnake ha detto:Per uso gaming e full HD meglio la serie rv733 o la serie Lcd samsung d550?
coge ha detto:che configurazione di rete hai?
taochi ha detto:Ho aggiornato il firmware (era ora), ma adesso noto che tutte le volte che spengo la tv mi fa saltare tutto l'elenco dei canali personalizzato, cosa che non succedeva prima. Come mai?
Non mi risulta ci siano soluzioni.alebig69 ha detto:ho notato una grande lentezza nel passaggio da un canale all'altro.
C'è una soluzione nota?
coge ha detto:no, se compri la cam "targata" Mediaset, vedi, attualmente, solo Mediaset!
Se un domani ci sarà una TV che trasmette con la stessa codifica di criptaggio, sarà possibile, oggi no