interviewer
New member
modulo CAM CI PLUS per serie XV
prova messaggio
prova messaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giasty ha detto:il 37 XV733 è ancora la scelta migliore per una tv di quella grandezza soprattutto con sorgenti SD (per il momento), ma che pure ha risoluzione Full HD?
questo è un bel problema in effetti...interviewer ha detto:Temo fortemente che la serie XV sia l'ultima prodotta da Toshiba, un vero peccato, soprattutto perchè la cosa che mi infastidisce di più nei nuovi Toshiba LED è che gli schermi sono molto riflettenti tipo vetro lucido, non ho ancora visto in LED Toshiba che rifletta poco come un LCD
idem!Dadoo ha detto:questo è un bel problema in effetti...
se trovi qualche XV contattami in privato che anche io ne prenderei un 40-46 be volentieri
senti mo che passa un moderatore ...interviewer ha detto:Scusate la cascata di messaggi ma ho serie difficoltà a inviarli.
Quelle vendute con logo mediaset premium e con un mese di abbonamento compreso (vedi ad esempio sito Me***wor*d) vanno bene anche per altri canali pay e sulla serie XV?
Paride13 ha detto:...prettamente per visione SD e, da quanto mi pare di capire, l'XV733 è proprio quello che fa al caso mio...
...com'è l'audio del tv in relazione alla concorrenza?...
coge ha detto:...va benissimo, io ho quella, ma ovviamente vedi solo mediaset