Forse non hai letto i post degli ultimi 2-3 giorni: sono venuti fuori almeno altri 2 utenti che hanno lo stesso identico problema.spazzolone76 ha detto:forse è il tuo toshiba che ha questo problema
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse non hai letto i post degli ultimi 2-3 giorni: sono venuti fuori almeno altri 2 utenti che hanno lo stesso identico problema.spazzolone76 ha detto:forse è il tuo toshiba che ha questo problema
coge ha detto:ribadisco che se al cavo dell'antenna nn ci colleghi un misuratore di campo, qualsiasi ipotesi è fine a se stessa !!!!!!
Senza una MISURAZIONE non puoi discriminare dov'è il problema!!!!
simasivi ha detto:il misuratore mi darà una misura OGGETTIVA dopodichè sta di fatto che con quella misurazione (bassa o alta che sia) il toshiba non mi fa vedere 2 mux che invece vedo benissimo con uno schifosissimo telefunken!
Questo lo capisco e a sto punto lo farò, però permettimi di rimanere scettico perchè, come ho già detto, sono l'unico ad avere questo problema fra una trentina di famiglie (3 scale) e alla stessa presa ho testato un altro tv e un altro decoder.coge ha detto:ma se quella misurazione è fuori specifiche non puoi incolpare toshiba...
tra l'altro potrebbe essere 'troppo alta' e ti basta un semplice filtro attenuatore
PHOTOS on DLNA CERTIFIED™ Server
Data compatibility: JPEG EXIF Ver.1.x or later, JFIF 1.02a
File format: JPEG
Maximum viewable resolution:
4096 x 4096 pixels (DMP)
1024 x 768 pixels (DMR)
Maximum photo size: 6 MB
Maximum number of files: 2000 / folder
MOVIES on DLNA CERTIFIED™ Server
File Compatibility
File format:
Video: MPEG2(PS) PAL, MPEG2(PS) NTSC, MPEG2(TS)
Audio: LPCM / MPEG1-Layer1 / MPEG1-Layer2 / MPEG2-Layer2 / Dolby Digital (AC-3)
Maximum number of files: 1000 / folder
MUSIC on DLNA CERTIFIED™ Server
File Compatibility
File format: Linear PCM, MP3
Sampling frequency: 32 kHz, 44.1 kHz, 48 kHz
Bit rate: from 32 to 320 kbps
Maximum number of files: 1000 / folder
fedox ha detto:Ciao a tutti, (primo post...) ho bisogno del vostro aiuto, ho appena acquistato un Toshiba 37XV733G: zero bad pixel, buona uniformità, zero backlight bleeding, buona reattività e fin qui ci siamo.. angoli di visualizzazione sorprendentemente ristretti, contrasto molto basso e qui non ci siamo. il pannello è effettivamente un'lg s-ips? da quel che ho letto in prima dembrerebbe di si, ed effettivamente sul retro dell'esemplare in mio possesso è riportata la lettera L. non riesco a regolare il contrasto in modo da vedere decentemente un film il punto del nero sembra essere molto alto e se regolo le alte luci spariscono le basse e viceversa..sapevo che gli s-pva sono superiori agli ips (di contro sono meno reattivi) ma non mi aspettavo una situazione del genere sul pannello di una tv (e dire che l'ho anche visto in esposizione, ma non fa molto testo)
veniamo al punto, qualcuno può darmi delle dritte su come migliorare la situazione? non credo che si possa fare + di tanto sinceramente, ma tentar non nuoce (e andare di recesso mi dispiacerebbe veramente tanto)
grazie ragazzi, help me
edit: dimenticavo di dirvi che ho già aggiornato il firmware
fedox ma non è che ti stai facendo troppe "xxx@xx" mentali ?fedox ha detto:p.s a mia madre e alla mia ragazza va bene, quando gli dirò che forse lo rispedisco indietro mi fulminano :asd:
Dadoo ha detto:fedox ma non è che ti stai facendo troppe "xxx@xx" mentali ?
a parte gli scherzi, daccordo merighi e regolo però insomma, quanto impatta effetivamente nella visione dei canali ? se riesci dovrestri astrarti un attimino dal contesto... mi sembra di capire che tra l'altro prima di acquistare sapere la differenza dei pannelli 32 e 37 rispetto al 40 e 46.
fedox ha detto:x quanto riguarda il polliciaggio direi che x me a 2 metri di distanza 37" è il massimo (già mi vien voglia di allontanarmi)
comunque dai Dadoo, se riesci fai due test..non impatterà tantissimo ma in alcune situazioni non se vede.. con i giochi (ps3-360) si comporta comunque abbastanza bene (regolando la luminosità dal software), devo ancora regolare la nitidezza e fare delle prove con lo scaler della tv al posto di quello delle console, con i film in sd (visti con le suddette in hdmi - rgb full) lascia parecchio a desiderare con quelli in hd va meglio, non dal punto di vista del contrasto, ma diciamo che la medio alta res rendono + gradevole la visione.