[Toshiba RV/XV 733]

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Puoi andare nel thread apposito a leggere le lamentele degli utenti, tu stesso. Poi certo ogni occhio è soggettivo. Sta a te la scelta. Fatto sta che tutti dicono che il Led Edge nn è migliore degli LCD CCFL. Non solo per il discorso degli aloni di luce... Mi sembra ci siano problemi anche di contorni doppi sulle persone... nn mi ricordo il nome tecnico...

E cmq joe se nn vuoi consigli, è inutile scrivere in un forum! Basta andare e comprare no?

scusa black e perchè non vorrei consigli? scrivo qua proprio per questoper avere suggerimenti, rimango solo perplesso quando mi dici che i led sono solo un presa per i fondelli e vorrei un commento più tecnico.
addirittura un forumer con un pioneer come il mio ha detto che SL non si discosta tanto......
ben felice dei consigli, grazie

Io direi che è inutile postare commenti sul SL nella discussione del XV/RV. Se vuoi chiarimenti sulla tecnologia led o ccfl ti conviene aprire una discussione dedicata (dovrebbe essercene già qualcuna sull'argomento).

Oltre ad andare fuori tema chi ha acquistato il Toshi ccfl ha effettuato una scelta; io stesso avrei potuto prendere il SL, anzi, avrei potuto comprare il WL che è anche migliore del modello led base, ma ho volutamente preferito il XV per tutta una serie di motivi che non mi va di rielencare in questo post.

Poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole eh, anche un Samsung led... :D

letto tutto, grazie vado su monclik a 616 euro prendo il 40XV733G e passa la paura, con garanzia italia.
ciao e grazie atutti mi faccio vivo appena arriva.

@ Neon68

@ Joe Falchetto

@ Dadoo

@ Leonid

ma vale per TUTTI

Vorrei ricordarvi che questa dovrebbe essere principalmente una discussione tecnica, un paio di accenni alla reperibilità ci possono anche stare, ma direi che si sta un pochino esagerando.

Con un qualsiasi motore di ricerca in un attimo si possono trovare i prezzi dei vari siti on-line, su questo stesso forum c'è una lunga discussione sui vari siti, se avete remore a fare acquisti tramite la rete esistono allora i centri commerciali, direi pertanto di darci un taglio ai vari "se lo compero da Tizio? Forse pero è meglio da Caio, che dite?", "Chissa se lo trovo da Sempronio?".

Grazie per la collaborazione.

Ciao

Sapevo che arrivavi, e da parte chiedo scusa visto che ho coinvolto io gli altri gentilissimi forumer!

Domanda: questo LCD necessita di un rodaggio?
Grazie

No, io l'ho usato da subito con i setup che trovi in prima.
Ho avuto come l'impressione che dopo qualche giorno di utilizzo la visione sia migliorata un po', non sarebbe una cosa assurda questo fenomeno però nessuno dei possessori ha postato un'impressione del genere.

@Neon68
in settimana se riesco passo all'ipercoop... sicuramente lo rivedrò con i settaggi da CC...quindi...molto plasma-sta-like

Acquistato il 40xv733 dal peperoncino. A giorni arriverà :D
@ joe: qui a BO l'unico negozio fisico che li ha è mediamondo
@ neon: io ho una sonda xrite per calibrare il monitor del pc. Dal momento che per la calibrazione utilizza dei software, come si usa con la tv?

ragazzi nonostante volessi XV733 mi hanno proposto il 40SL733 a soli 650 con garanzia italia......non potevo non accettare.
perdona nordata l'ultimo ot ma volevo salutare i ragazzi gentilissimi del thread in particolare neon.

alla prox e vis eguo sempre:D