Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leonid ha detto:no aspè toshiba dice che loro non ne vogliono proprio sapere!
bella domanda, d dovrebbe essere per il mercato tedesco, G il mercato spagnolo, francese ed italiano.Questo vedendo i siti Toshiba.fufa ha detto:Qualcuno sa dirmi la differenza tra il 37XV733D e il 37XV733G ??
![]()
Grazie
![]()
In caso di guasto lo spedisci/porti dove l'hai acquistato, è la regola fondamentale e valida ovunque, anche se lo acquisti sotto casa.Leonid ha detto:si nordata però se tu prendi un tv da un sito online
Vedendo i siti Toshiba leggo su quello francese la sigla finale F.Leonid ha detto:d dovrebbe essere per il mercato tedesco, G il mercato spagnolo, francese ed italiano.Questo vedendo i siti Toshiba.
brontolo19 ha detto:io si purtroppo, sulla cassa destra, quando c'è qualche trasmissione tipo TG o varietà vari che hanno probabilmente un audio diverso dai film, la griglia del diffusore vibra creando una sorta di ronzio che è piuttosto fastidioso. Ieri è venuto a casa mia il negoziante che me lo ha venduto e se lo è portato via dicendo che me lo avrebbe sostituito. Speriamo....
Vi aggiornerò appena mi arriva.
sul sito amazon è presente xv733G, mi sembra anche su quello spagnoloNeon68 ha detto:Vedendo i siti Toshiba leggo su quello francese la sigla finale F.
http://fr.consumer.toshiba.eu/fr/products/tv
io ho il 19 av733 per la cucina...strasoddisfatto.Tommy86 ha detto:nessuno ha qui nel forum il 19"?
Risposta di Toshiba Italia ad una mia domanda analoga: "I modelli da lei indicati, G, DG e D sono identici e commercializzati anche nel nostro paese".fufa ha detto:Qualcuno sa dirmi la differenza tra il 37XV733D e il 37XV733G ??
![]()