Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leonid ha detto:no aspè toshiba dice che loro non ne vogliono proprio sapere!
bella domanda, d dovrebbe essere per il mercato tedesco, G il mercato spagnolo, francese ed italiano.Questo vedendo i siti Toshiba.fufa ha detto:Qualcuno sa dirmi la differenza tra il 37XV733D e il 37XV733G ??
![]()
Grazie
![]()
In caso di guasto lo spedisci/porti dove l'hai acquistato, è la regola fondamentale e valida ovunque, anche se lo acquisti sotto casa.Leonid ha detto:si nordata però se tu prendi un tv da un sito online
Vedendo i siti Toshiba leggo su quello francese la sigla finale F.Leonid ha detto:d dovrebbe essere per il mercato tedesco, G il mercato spagnolo, francese ed italiano.Questo vedendo i siti Toshiba.
brontolo19 ha detto:io si purtroppo, sulla cassa destra, quando c'è qualche trasmissione tipo TG o varietà vari che hanno probabilmente un audio diverso dai film, la griglia del diffusore vibra creando una sorta di ronzio che è piuttosto fastidioso. Ieri è venuto a casa mia il negoziante che me lo ha venduto e se lo è portato via dicendo che me lo avrebbe sostituito. Speriamo....
Vi aggiornerò appena mi arriva.
sul sito amazon è presente xv733G, mi sembra anche su quello spagnoloNeon68 ha detto:Vedendo i siti Toshiba leggo su quello francese la sigla finale F.
http://fr.consumer.toshiba.eu/fr/products/tv
io ho il 19 av733 per la cucina...strasoddisfatto.Tommy86 ha detto:nessuno ha qui nel forum il 19"?
Risposta di Toshiba Italia ad una mia domanda analoga: "I modelli da lei indicati, G, DG e D sono identici e commercializzati anche nel nostro paese".fufa ha detto:Qualcuno sa dirmi la differenza tra il 37XV733D e il 37XV733G ??
![]()