Leonid ha detto:
in HD invece?
Parlo del 32''
guarda, ti rispondo io che ho un toshiba hdready 32wl58p del 2006.... in HD è già da paura

il mio toshiba.
il fatto è che l'HD è un segnale tutto sommato pulito...parliamo dei bluray soprattutto e poi di sky.
non è come l'SD che dipendeva all'inizio prima dall'antenna analogica e dall'impianto e poi dal digitale terrestre che anch'esso è sempre legato poi all'impianto ed alla antenna. noi in condominio abbiamo dovuto spendere 700 euro di antenna centralizzata e di impianto perchè il digitale terrestre andava malissimo.
i 32'' poi sono quelli più particolari perchè perchè sono i primi che magari vengono messi a distanza poco ottimali. magari a 3 metri.
ma soprattutto poi si prentende da un 32'' (che sono quelli che costano meno e coprono tutti i budget) che siano una valida e strabiliante alternativa ai 40,42,46 o 55 pollici che sono indicati già a partire dai 2 metri di distanza di visione in poi
fare paragoni poi tra SD e HD non è possibile cosi come pretendere di vedere qualche ora di HD e poi passare all' SD.... ci si rimane un po' male !
in conclusione aggiungo che quando si parla di SD "sfuocato" si fa riferimento che tra tutti gli LCD che hanno immagini più nette e razor compresi i toshiba.
a quanto ho capito pur ancora non avendo la tv questo xv733 tende più a fare un effetto tipo plasma, quindi a sfocare leggermente....ma obbiettivamente a me sembra che ultimamente lo facciano un po' tutti gli LCD.