Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alebig69 ha detto:Ti conviene registrarti a yo...y e vedere se ti inviano qualche offerta last minute. Io con quel metodo ho appena preso il playo a 69,99.
Dadoo ha detto:ho solo il WL58P che vedi in firma che è un modello tra i primi toshiba usciti nel periodo 2006
BigBlack ha detto:Io se vuoi una cosa che sicuramente andrà bene per almeno 10 anni, comprerei un mini pcPoi fai te
Per mini pc si intende, non quelle cose insulte tipo netbook.... Un barebone, case cubico e poi le specifiche le scegli te... Costo 300 euro... Uscita HDMI... E stai sicuro che leggerai sempre tutto... Altrimenti c'è un player a 100 euro che si chiama Xtremer, ma non so se va bene... Col pc ci installi il mediacenter XMBC o MeediOS e hai tutte le copertine, le trame dei film e il trailer. Tipo videoteca per intenderci...
Dadoo ha detto:ok per cenerentola in HD .... qualcuno per caso ha visto la partita ieri sera Cluji-Roma su rai HD ? qualche impressione ?
personalmente è solo per curiosità perchè devo solo decidere il giorno in cui andarlo a prendere !