[Toshiba RV/XV 733]

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio
quickgold ha detto:
...i divx o cmq tutti gli avi in genere no(li trova,come file,ma non li riproduce), mi viene fuori 1 scritta "errore media playback"
qualcuno,potrebbe aiutarmi?
grazie
questa tv non legge i file video
poi secondo me è solo una cosa software. chissà come mai l'hanno disabilitata

ragazzi ho aggiornato in prima pagina inserendo che almeno per i due feedback che ho ricevuto lo schermo del xv733 è opaco.

paolo83 ha detto:
questa tv non legge i file video
poi secondo me è solo una cosa software. chissà come mai l'hanno disabilitata
purtroppo lo penso anch'io,solo che nel libretto c'è scritto che dovrebbe leggerli(chiaramente da 1 fonte dlna)

scusate ragazzi vorrei prendere la tv 32' xv733, cosa sarebbe il peperoncino,Amazon conviene prenderla li la lettera G cosa vuol dire??

Ultima modifica:
partite calcio MP

terrornoize ha detto:
Ultime domande, poi smetto di rompere. :D

Qualcuno ha provato a vedere le partite di calcio con questo televisore? come si vedono?
Avete provato la camhd di mediaset?

Se prendo l'xv è possibile "disattivare" i 100hz o sono fissi?

Preso 40xv733 da redcoon(peperoncino) un mese fa sono appassionato calcio La cam hd MP L'ho presa dopo una settimana che avevo il tv:la visione in Hd per me é perfetta nessun effetto scia particolari forse il miglior LCD per SD e SDhd

@quickgold
c'ho provato io... ma lo uso poco perchè non tutti i film si riescono a vedere
il Toshiba di suo via DLNA supporta solo i seguenti (lo trovi scritto nel manuale):

PHOTOS on DLNA CERTIFIED™ Server
Data compatibility: JPEG EXIF Ver.1.x or later, JFIF 1.02a
File format: JPEG
Maximum viewable resolution:
4096 x 4096 pixels (DMP)
1024 x 768 pixels (DMR)
Maximum photo size: 6 MB
Maximum number of files: 2000 / folder

MOVIES on DLNA CERTIFIED™ Server
File Compatibility
File format:
Video: MPEG2(PS) PAL, MPEG2(PS) NTSC, MPEG2(TS)
Audio: LPCM / MPEG1-Layer1 / MPEG1-Layer2 / MPEG2-Layer2 / Dolby Digital (AC-3)
Maximum number of files: 1000 / folder

MUSIC on DLNA CERTIFIED™ Server
File Compatibility
File format: Linear PCM, MP3
Sampling frequency: 32 kHz, 44.1 kHz, 48 kHz
Bit rate: from 32 to 320 kbps
Maximum number of files: 1000 / folder

visto i pochi formati supportati bisogna usare un DLNA media server che faccia la transcodifica.. io adesso uso Serviio che è free, ma ho provato anche Mezzmo e Wild Media Server

se vuoi altre info chiedi pure :)

Ragazzi oggi sono passato all'Ipercoop di Roma (Euroma2) :

46XV733DG a 749€ a chiunque interessasse (@Neon68 soprattutto :-)

P.S. : visto che non si capisce perchè c'è chi li scrive interi, chi no, è possibile scrivere il nome del negozio??? mi scuso se non si può

Provato, sono strasoddisfatto. :D

C'è un modo per far visualizzare in 16:9 anche i canali che trasmettono in 4:3? Appena cambio canale mi perde l'impostazione...

Edit: trovato sul manuale in prima pagina.

Ultima modifica:
darkwizard23 ha detto:
Ragazzi oggi sono passato all'Ipercoop di Roma (Euroma2) :

46XV733DG a 749€ a chiunque interessasse (@Neon68 soprattutto :-)
Io l'ho preso li a settembre, pagato 100€ di più perché era appena arrivato.... :eh:

Comunque grazie per avermelo ricordato ancora... :cry:

Neon68 ha detto:
Stesse funzioni della lan ma senza fili.
quindi si può vedere il contenuto di un pc , cioè tutti i formati video collegando un pc appunto wifi col televisore con un router? E' un sistema efficace?
Hoil 32' in una stanza . In un'altra ho un pc molto vecchio, un A64 3200+ Ora vi chiedo qual è la migliore soluzione di "aggeggio" multimediale che mi possa consentire di visualizzare su entrambi i display vari formati video (xvid,mkv,ecc) ma anche uno streaming dove ho il pc che non so per quale motivo vedo con singhiozzi continui (compresi quelli du youtube anche a bassa definizione)tenendo presente che non è colpa della mia adsl fastweb che va perfettamente. Cioè un hdd multimediale mi permette di superare eventuali problemi che ho col pc per la visione degli streaming?(i video normalmente scaricati sull'hd invece li vedo bene senza scatti video).

Ultima modifica:
prob. audio

Ciao a tutti,
Da pochi giorni ho il 46xv733 e ho un problema con l'audio:
La voce spt nei documentari, nei tg e nelle telecronache risulta "chiusa" quasi ovattata....Ho aumentato tutti i parametri dell'eq e tolto tutte le opzioni surround, dolby o altro ma il probl persiste, anche con il clear voice attivo. Le cose migliorano con la musica quindi non dovrebbero essere le casse...Qualche consiglio?
Grazie mille

Io se vuoi una cosa che sicuramente andrà bene per almeno 10 anni, comprerei un mini pc :) Poi fai te :) Per mini pc si intende, non quelle cose insulte tipo netbook.... Un barebone, case cubico e poi le specifiche le scegli te... Costo 300 euro... Uscita HDMI... E stai sicuro che leggerai sempre tutto... Altrimenti c'è un player a 100 euro che si chiama Xtremer, ma non so se va bene... Col pc ci installi il mediacenter XMBC o MeediOS e hai tutte le copertine, le trame dei film e il trailer. Tipo videoteca per intenderci...

si conosco anche il Playo,ma devo comprare anche un hard disk ? quindi 100+ 50 euro minimo per l'hd =150 euro di spesa per vedere i video del pc?
Mi sembra un pò troppo cioè 1/3 del televisore