Cappella
Active member
Allora non sono il solo! :mano:Neon68 ha detto:Non seguo il calcio...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Allora non sono il solo! :mano:Neon68 ha detto:Non seguo il calcio...
siamo in 3!Cappella ha detto:Allora non sono il solo! :mano:
paolo83 ha detto:ma non è disponibile su mon... come hai fatto?
io penso che lo prenderò stasera dal peperoncino
aspetta io però voglio il 40 xv tu forse hai preso il 32?terrornoize ha detto:Credo di aver preso l'ultimo, prima era disponibilità a 1![]()
Neon68 ha detto:Non seguo il calcio quindi non posso rispondere (se leggi il thread qualcuno ha commentato in merito).
Non ho M.P.uke:
I 100Hz si possono sia disattivare che regolare su due posizioni.
broadway ha detto:Per i possessori del 46xv733, se possible potete postare qualche foto fatta con partite di calcio con skyhd?
inoltre la usb del 46xv733 legge i file mkv?
Grazie.
paolo83 ha detto:aspetta io però voglio il 40 xv tu forse hai preso il 32?
Io sono combattuto: peperoncino stasera o aspetto il 3 che arrivano da mon... e da bestd...?
la differenza netta tra italia ed europa è di 30 euro tondi tondi... praticamente mezza cam... certo che se poi ho un guasto al secondo anno son caxxi... boh mi sa che aspetto altri 2 gg sperando che il peperoncino non alzi i prezzi
Intendi il 100Hz?spazzolone76 ha detto:dove si trova la funzione nel menù del 46xv733dg?
Neon68 ha detto:Intendi il 100Hz?
In impostazioni immagine avanzate c'è Active Vision M100 da settare su Acceso e Stabilizzazione Film da regolare su standard o fine, io consiglio di dimentic...!!!
Ciao purtroppo mi trovo a roma per universita' e non posso postare immagini Ma posso dirti che Si vede da Dio!!! Logicamente parlo di sky hdbroadway ha detto:Per i possessori del 46xv733, se possible potete postare qualche foto fatta con partite di calcio con skyhd?
inoltre la usb del 46xv733 legge i file mkv?
Grazie.
Scakky ha detto:SD: tutti lo lodano come il tv piu performante con il digitale terrestre. Per carità, si comporta bene, ma non esageriamo. Il mio samsung c550 è molto ma molto meglio.
HD: bene, ma è come se fosse un po meno razor di altri tv. Magari a qualcuno piace, ma io se vedo un bluray voglio il dettaglio a manetta.
Il samsung c550 del salotto è migliore.
bergazzz ha detto:- segnale del telecomando: rispetto al tv precedente (pana x10) con il quale puntavo quasi ovunque e cambiava canale, noto che con questo bisogna puntare bene bene, e con un angoolo laterale di circa 40° il tv fa fatica a ricevere il segnale. è il mio che è difettoso o avete notato qualcosa del genere?
Roberto