[Toshiba RV/XV 733]

• Autore discussione Autore discussione Dadoo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi entro domenica penso finalmente di ordinare il tv :) (ho sempre il dubbio amletico tra 37 e 40'' ma penso di andare sul 37)

una domanda: su certi siti on-line trovo scritto 37xv733G su altri 37xv733D altri ancora 37xv733DG ...è sempre lo stesso? :confused: nello specifico ordinerei un ''D''
sul sito toshiba c'è la G

Ultima modifica:
Rebel_04 ha detto:
ragazzi entro domenica penso finalmente di ordinare il tv :) (ho sempre il dubbio amletico tra 37 e 40'' ma penso di andare sul 37)

una domanda: su certi siti on-line trovo scritto 37xv733G su altri 37xv733D altri ancora 37xv733DG ...è sempre lo stesso? :confused: nello specifico ordinerei un ''D''
sul sito toshiba c'è la G

Dovrebbe essere la sigla per il mercato di riferimento...D dovrebbe essere Germania, F Francia...credo che se ne parlasse in qualche post precedente.
Ad ogni modo credo che non cambi assolutamente niente tra le varie versioni.

Stasera ho visto la partita (Sky HD),e ebbene si, posso confermare che è stata uno spettacolo ... perfetta!!!
Peccato per il risultato che ci va stretto (da Juventino :-)

Toshiba 46XV733G

Ciao a tutti

su invito di neon68 in un altro forum vi scrivo come neo possessore del Toshiba 46XV733G ;
per adesso non ho avuto modo di testarlo ; l'ho acceso e sintonizzato il digitale terrestre
credo sia un ottimo acquisto

vi continuo a seguire
Ciao

Ah, benvenuto nel club.... :)

Se hai voglia di testare i miei set visivi che trovi in prima... Poi mi dirai se sono di tuo gradimento.

Ragazzi ho provato con le impostazioni in prima pagina, ma posso sapere per quale motivo il colore viene impostato a -18 -15 -20 ??? Ieri guardavo il derby di Milano, e mi sono accorto che era troppo scialbo ... infatti aumentando il colore il campo diventava verde!!! In quasi tutte le impostazioni è settato sui -15 ... posso sapere il perchè?

ordinato il D da monclick a 540€ ! con questa dicitura
Disponibile: 4 pezzi
Ordina ora e paga con carta di credito, paypal o contrassegno. Il prodotto verrà consegnato al corriere il: 15/11/2010.

Oggi però nel mio stato ordini trovo scritto che la merce non è disponibile :mad: presumibilmente la dovranno ordinare :cry:

Io il mio 46XV733G l'ho preso da Comprosicuro.it a 784€ spese di spedizione comprese, pagato con bonifico bancario

All'inizio ero un po scettico sul sito, non trovavo opinioni online (tranne 2, entrambe positive) ... però li ho contattati e sono stati gentilissimi ... allora ho detto, per me che ho 22 anni, 70€ in meno rispetto a un altro sito è un buon affare, ci provo ...
L'ho ordinato il 3 Novembre e mi hanno detto : "tra Lunedi e Martedi parte la spedizione".
Il Martedì 10 Nov, dopo averli contattati mi mandano la fattura online e mi dicono che è partito con corriere Bartolini assicurato.
Mercoledi niente, allora li contatto e mi dicono che Bartolini ha avuto un problema (dentro di me penso "la solita inculatura!!!").
Giovedi mattina mi mandano il codice per tracciare la spedizione ... ore 15:00 corriere a casa, Tv aperto davanti a lui per un controllo e via col montaggio.

Devo dire che si sono comportati davvero bene, e probabilmente rifarò acquisti, visti i prezzi che hanno! ve lo consiglio assolutamente!

darkwizard23 ha detto:
Io il mio 46XV733G l'ho preso da Comprosicuro.it a 784€ spese di spedizione comprese, pagato con bonifico bancario

All'inizio ero un po scettico sul sito, non trovavo opinioni online (tranne 2, entrambe positive) ... però li ho contattati e sono stati gentilissimi ... allora ho detto, per me che ho 22 anni, 70€ in meno rispetto a un altro sito è un buon affare, ci provo ...
L'ho ordinato il 3 Novembre e mi hanno detto : "tra Lunedi e Martedi parte la spedizione".
Il Martedì 10 Nov, dopo averli contattati mi mandano la fattura online e mi dicono che è partito con corriere Bartolini assicurato.
Mercoledi niente, allora li contatto e mi dicono che Bartolini ha avuto un problema (dentro di me penso "la solita inculatura!!!").
Giovedi mattina mi mandano il codice per tracciare la spedizione ... ore 15:00 corriere a casa, Tv aperto davanti a lui per un controllo e via col montaggio.

Devo dire che si sono comportati davvero bene, e probabilmente rifarò acquisti, visti i prezzi che hanno! ve lo consiglio assolutamente!

La garanzia è italia?

Per sapere se il prodotto è italiano basta una prova empirica: attivare la modalità punto vendita; se la pubblicità che appare dopo un po' è in italiano il prodotto è per il mercato italiano.... :)

Per i colori a -18 (max -15) li preferisco così perché oltre, a mio gusto, sono troppo marcati ed innaturali. Stile plasma...

Ma se nel caso ci fosse la pubblicità in tedesco ad esempio, non significa che la garanzia non è Italia, o no??? io non ho controllato ...

Per i colori, per quanto riguarda le partite con Sky Hd, preferisco un setting con colore impostato sul -10 ... il campo di San Siro non era verde a -18 ... iniziava a piacermi dal -12 ... logicamente poi ognuno ha i suoi gusti ... te hai detto che calcio non ne guardi, quindi potrebbe essere per questo!

Ora la questione mi è più chiara...
Le regolazioni che ho postato sono per il digitale terrestre; con fonti HDMI dipende molto dalla sorgente e dal decoder e anche dal cavo.
Esempio: il mio decoder satellitare ha delle impostazioni differenti rispetto a quelle che uso con il dtt, idem per l'hard disk recorder e per il lettore blu ray, con tutte queste fonti, oltre a contrasto e retro differenti, ho mediamente il colore più alto rispetto al sintonizzatore interno al tv.

Da profano delle partite credevo ti riferissi a quelle viste sul dtt... (es. mediaset premium).

Per il discorso italiano o straniero fai una prova, giusto per avvalorare la mia ipotesi. Tranquillo, non scombina i tuoi settaggi, una volta spento il set punto vendita il tv ritorna esattamente come era prima.

scusate, qual è la politica di toshiba italia per le tv coperte da garanzia europea o di altro paese (tipo germania)?

e per quanto riguarda pixel bruciati? danno qualche tipo di garanzia?

pixel bruciati mi pare ci sia solo samsung.... per il resto, tra italiana ed europea personalmente ogni qual volta son convinto di aver capito puntualmente c'è sempre l'eccezione che conferma la regola ! ... ossia... ancora ho dei dubbi a riguardo.