Io il mio 46XV733G l'ho preso da Comprosicuro.it a 784€ spese di spedizione comprese, pagato con bonifico bancario
All'inizio ero un po scettico sul sito, non trovavo opinioni online (tranne 2, entrambe positive) ... però li ho contattati e sono stati gentilissimi ... allora ho detto, per me che ho 22 anni, 70€ in meno rispetto a un altro sito è un buon affare, ci provo ...
L'ho ordinato il 3 Novembre e mi hanno detto : "tra Lunedi e Martedi parte la spedizione".
Il Martedì 10 Nov, dopo averli contattati mi mandano la fattura online e mi dicono che è partito con corriere Bartolini assicurato.
Mercoledi niente, allora li contatto e mi dicono che Bartolini ha avuto un problema (dentro di me penso "la solita inculatura!!!").
Giovedi mattina mi mandano il codice per tracciare la spedizione ... ore 15:00 corriere a casa, Tv aperto davanti a lui per un controllo e via col montaggio.
Devo dire che si sono comportati davvero bene, e probabilmente rifarò acquisti, visti i prezzi che hanno! ve lo consiglio assolutamente!