Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sperando che Dumazone non si inalberi io dico il 40.brontolo19 ha detto:tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?
brontolo19 ha detto:tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?
Massij ha detto:vorrei sapere se legge i DIVX e altri formati Video da USB tramite Pennetta USB.
Grazie.
suzuki ha detto:no mi dispiace non legge NESSUN formato video![]()
Non sei il solo che si lamenta di questa cosa, io non so come aiutarti perché non mi è ancora successo di trovare un canale che ha basso segnale. Per levare la scritta puoi premere return o exit, ma poi ricompare....brontolo19 ha detto:ho una domanda, ancora, per chi usa il decoder DTT integrato, quando il segnale è debole mi appare sulla parte bassa dello schermo la scritta segnale debole e non se ne va più; c'è qualche opzione da selezionare per non farlo più comparire? Dà parecchio fastidio.
brontolo19 ha detto:esattamente hai capito perfettamente, il decoder sat è un Telesystem TS3.1F, quello che davano qualche anno fa in offerta con la parabola, ed è collegato via scart (unico collegamento possibile). Potrebbe essere il decoder sat che ha qualche problema oppure è una ciofeca?
DuMaZone ha detto:ovviamente parli a parità di settaggi
perchè possibile per ogni fonte lasciare un settaggio diverso
Neon68 ha detto:La modalità game io la trovo sulle sorgenti HDMI, non è la dinamica..