Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sperando che Dumazone non si inalberi io dico il 40.brontolo19 ha detto:tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?
brontolo19 ha detto:tra il pannello LG montato sul 37" e quello samsung del 40" serie XV quale sarà il migliore?
Massij ha detto:vorrei sapere se legge i DIVX e altri formati Video da USB tramite Pennetta USB.
Grazie.
suzuki ha detto:no mi dispiace non legge NESSUN formato video![]()
Non sei il solo che si lamenta di questa cosa, io non so come aiutarti perché non mi è ancora successo di trovare un canale che ha basso segnale. Per levare la scritta puoi premere return o exit, ma poi ricompare....brontolo19 ha detto:ho una domanda, ancora, per chi usa il decoder DTT integrato, quando il segnale è debole mi appare sulla parte bassa dello schermo la scritta segnale debole e non se ne va più; c'è qualche opzione da selezionare per non farlo più comparire? Dà parecchio fastidio.
brontolo19 ha detto:esattamente hai capito perfettamente, il decoder sat è un Telesystem TS3.1F, quello che davano qualche anno fa in offerta con la parabola, ed è collegato via scart (unico collegamento possibile). Potrebbe essere il decoder sat che ha qualche problema oppure è una ciofeca?
DuMaZone ha detto:ovviamente parli a parità di settaggi
perchè possibile per ogni fonte lasciare un settaggio diverso
Neon68 ha detto:La modalità game io la trovo sulle sorgenti HDMI, non è la dinamica..