Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rispondo anche io:BigBlack ha detto:Neox ma i Divx come li vedi sulla tv?
Marcolindo ha detto:avendo il 32rv635 un pannello S-pva, potrebbe risultare migliore del nuovo 32rv377 che monta invece AUO?
semplice, perchè è sempre difficile da trovare. se fosse distribuito meglio , almeno un 30% della distribuzione che ha il Samsung farebbe faville...ma forse in fondo è meglio cosi, continueranno a fare prodotti pochi ma buoni !Neon68 ha detto:Io comunque non capisco perché questo tv è poco venduto almeno in Italia.
Rebel_04 ha detto:ciao ragazzi, ho visto oggi il modello 40XV733G da MW (costa 800€, ma in rete, da redc*n si trova a 200€ in meno! pensavo di prenderlo da loro...).......
No, il tedesco è DG. Il sito non riporta la sigla completa.ambro23 ha detto:La lettera g indica il mercato tedesco,
Neon68 ha detto:No, il tedesco è DG. Il sito non riporta la sigla completa.
Anche il mio è tedesco ed è un DG.
Fotodigit invece ha quello italiano (G e basta) ad una 40ina d'euro in più.
Per i setting spesso modifico qualcosina in base a ciò che vedo, ma di base sono in standard retro a 70, contr. 85, colore -20, gamma statica a 0 o -2, bianco-nero +5, riduzione rumore mpg alto, R+ 1+, M100 attivo e stab. film su fine. Poi ho film e autoview modificati ad oc per altre situazioni visive, non me li ricordo a memoria.
Ho creato un setup anche in dinamico per avere più contrasto, magari con lo sport, ma lo uso poco e niente... anche settandolo uguale a standard l'immagine è più contrastata.