Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BigBlack ha detto:Ovviamente ha bisogno dell'antenna della parabola
BigBlack ha detto:brunocor occhio a redcoon... è stato più volte ripetuto dei problemi con la garanzia. E cmq anche l'XV733 sta a 640 circa... Cosa cambia dal 743?
edit: mi correggo... a 640 non c'è più... maledizione...gli avete dato fondo è!?!? Infami!!!
![]()
Non compare tra i prodotti certificati, forse perché non è destinato al mercato italiano... http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/0/iDTV.aspxsuzuki ha detto:per i canali a pagamento non so se con una Cam si puo' fare...![]()
Neon68 ha detto:L'RV ha una scart ed una hdmi in più, piedistallo girevole (sul LV non è specificato se sia girevole o meno), connessione instaport, cec regzalink, porta lan e resolution+. In meno non legge gli mp3 da usb.
Io prenderei l'RV.
Danigiovi ha detto:.
Conviene prendere l'RV o la differenza non vale la pena? Uso quasi esclusivamente con fonti HD, ogni tanto anche SD (DVD, Wii e divx).
Dovrebbe avere solo il resolution+ in più, che mi dite?
ho appena finito di rispondere in MP ad un utente dicendo che l'input lag non cell'ho neanche io con la PS3 che ho il 32wl58p in firma del 2006... dubito seriamente che anche xv733 e/o rv733 ne possano soffrire.ambro23 ha detto:Inoltre non segnalo problemi con l'input lag, anche se credo che per un esperienza appagante sul multiplayer, bisogna avere una connessione più che buona, piuttosto che andare a spulciare le differenze di ms tra i vari tv.