Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Neon68 ha detto:I setting sono molto personali, li ho impostati in modo da non affogare i neri senza però renderli grigi ed evitare che si impastino i colori, però se ti piace di più la visione stile shop proviamo... con standard:
setta colore a -15 e retroilluminazione a 75.
Se non basta prova a settare la gamma statica da -2 a 0.
Comunque con l'abitudine poi si apprezzano meglio in tutte le situazioni.
come ti hanno detto puoi sempre dire che è un 37 anzichè un 40.paolofaz ha detto:non è questione di budget, mia moglie mi uccide già non vuole il 40 ma solo il 37. che devo fare?
Se li vuoi in pvt.... sono per il mio B450, ma dovrebbero andare, grosso modo, anche per il C450 (sempre che monti pannello Samsung come il mio).Dadoo ha detto:io pur essendo il "gestore" del tread ancora non ho la tv, ma ieri ho provato da solo a settare un samsung c450 preso da mio zio...
BigBlack ha detto:ce ne era un pezzo solo... Io lo avevo nel carrello ancora.. Mi è arrivata una mail che diceva che il mio carrello era stato aggiornato... Quando l'ho aperta ho visto 616.80Mi sono messo alla ricerca dei codici sconto, ma quello che avevo usato qualche giorno fa probabilmente era scaduto, quindi me lo sono preso così
Alla fine mi toglieva 20
Ora speriamo arrivi entro sabato
Addirittura consegna al piano gratuita
Se andavo al mediaworld lo dovevo pagare 80 euro in +, dovevo caricarmelo e salirmelo!
Mi ha preso bene!
![]()
Neon68 ha detto:Puoi scegliere:
uscita cuffia leggermente amplificata, meno adatta al collegamento con amplificatori esterni.
uscita RCA analogica non amplificata, ottimo se l'amplificatore è vecchio e non dispone di uscite digitali.
uscita ottica, perfetta per gli Home Theatre, io stesso uso questa uscita con il mio ampli (in combinazione con il cavo HDMI).
Leonid ha detto:monclick segnala ancora che c'è un pezzo, ma non mi fido di solito quando ce n'è uno solo può darsi che è difettoso. Visto che è tedesco è garanzia italiana?
Dadoo ha detto:mha ragazzi, io vi ammiro per la pazienza che usate per fare i settaggi.
Neon68 ha detto:Rispondo solo per le differenze tra RV/XV, si è solo questione di Hz.