brontolo19 ha detto:infatto anche io lo volevo vedere, 800 euro non sono pochi e non mi piace comprare al buio
io l'ho trovato a 600 € online
xv635
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
brontolo19 ha detto:infatto anche io lo volevo vedere, 800 euro non sono pochi e non mi piace comprare al buio
brontolo19 ha detto:600 mi pare un pò poco, mi puoi dire dove lo hai visto? Io il 42" a meno di 700 on-line non l'ho trovato.
Comunque preferisco pagarlo un pochino di più e avere la garanzia italiana per 2 anni anzichè quella europea di 1 anno + 1 anno del negoziante.
aeroxr1 ha detto:prima di comprare il tv lo vorrei vedere di persona siccome![]()
aeroxr1 ha detto:prima di comprare il tv lo vorrei vedere di persona siccome![]()
Aldebaran78 ha detto:Appena montato l'RV685 da 37".... le prime impressioni, senza il minimo smanettamento, sono ottime sia con X360 che con Wii; un pò meno per la visione dei normali canali televisivi, su cui dovrò intervenire.
P.S. per i marchigiani interessati, al Mediamondo di Ancona l'RV685 da 37" è in offerta a 499,00.
DuMaZone ha detto:CUT-------
qui i manuali completi
quello di serie cartaceo e' scarno, hanno risparmiato sulla carta hihi![]()
![]()
aeroxr1 ha detto:meglio l'xv635d o rv685d ?
Aldebaran78 ha detto:L'XV ha in più i 100Hz.... non ho avuto ancora modo di testare l'RV con una trasmissione veloce, in modo da vedere se la mancanza si faccia, pesantemente, sentire. Ad ogni modo, in gaming l'RV è fenomenale.
Anch'io ero indeciso tra xv ed rv, e per ora non sono affatto pentito della scelta che ho fatto.
aeroxr1 ha detto:cmq l'xv635 in gaming dovrebbe essere buono no ?![]()