brontolo19 ha detto:infatto anche io lo volevo vedere, 800 euro non sono pochi e non mi piace comprare al buio
io l'ho trovato a 600 € online
xv635
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brontolo19 ha detto:infatto anche io lo volevo vedere, 800 euro non sono pochi e non mi piace comprare al buio
brontolo19 ha detto:600 mi pare un pò poco, mi puoi dire dove lo hai visto? Io il 42" a meno di 700 on-line non l'ho trovato.
Comunque preferisco pagarlo un pochino di più e avere la garanzia italiana per 2 anni anzichè quella europea di 1 anno + 1 anno del negoziante.
aeroxr1 ha detto:prima di comprare il tv lo vorrei vedere di persona siccome![]()
aeroxr1 ha detto:prima di comprare il tv lo vorrei vedere di persona siccome![]()
Aldebaran78 ha detto:Appena montato l'RV685 da 37".... le prime impressioni, senza il minimo smanettamento, sono ottime sia con X360 che con Wii; un pò meno per la visione dei normali canali televisivi, su cui dovrò intervenire.
P.S. per i marchigiani interessati, al Mediamondo di Ancona l'RV685 da 37" è in offerta a 499,00.
DuMaZone ha detto:CUT-------
qui i manuali completi
quello di serie cartaceo e' scarno, hanno risparmiato sulla carta hihi![]()
![]()
aeroxr1 ha detto:meglio l'xv635d o rv685d ?
Aldebaran78 ha detto:L'XV ha in più i 100Hz.... non ho avuto ancora modo di testare l'RV con una trasmissione veloce, in modo da vedere se la mancanza si faccia, pesantemente, sentire. Ad ogni modo, in gaming l'RV è fenomenale.
Anch'io ero indeciso tra xv ed rv, e per ora non sono affatto pentito della scelta che ho fatto.
aeroxr1 ha detto:cmq l'xv635 in gaming dovrebbe essere buono no ?![]()