aserxt ha detto:In effetti la cosa è molto strana, io ho collegato alla tv 2 scart e 2 hdmi ognuno con delle impostazioni diverse e quando "mi sposto" tra le entrate trovo sempre le impostazioni inserite senza problemi (io uso la standard perchè la film mi da l'impressione che sfumi i dettagli).
Per quanto riguarda il firmware anch'io ho il 2.1.70, questo dopo aver portato la tv in assistenza per il problema dello spegnimento.
Si, anch'io trovo sempre le impostazioni inserite, però se le periferiche collegate alle entrate sono spente, quando le accendo i valori precedentemente memorizzati (che, ripeto, sono proprio quelli inseriti da me) non sono reali. Infatti si vede tutto molto scuro. Devo rientrare nel menù, modificare in alto o in basso la retroilluminazione (anche solo di un punto) e tutto ritorna alla visione ottimale. Se, invece, le periferiche collegate alle entrate restano accese, non c'è alcun problema ed i valori impostati sono proprio quelli reali, sia come numero che come resa visiva.