Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Per me i miei settaggi sono ottimali; poi ognuno può avere anche dei gusti visivi diversi e volendo può partire da una base come la mia e modificare qualcosa per soddisfare il proprio occhio.
Cappella ha detto:In ext1, ext2 che modalità hai usato? Se tu regoli una retro ad esempio con modo standard e poi passi alla film, è normale che non ritrovi la stessa retro, ma quella impostata precedentemente su film.
Cappella ha detto:Ancora non mi è chiaro e mi risulta anomalo. Ti spiego se imposti dei parametri in tv o dtv su Standard e cambi su scart e metti sempre Standard, è normale che trovi differenze, perchè ogni Inser. (TV, hdmi1,hdmi2, ecc....) sono indipendenti
Cappella ha detto:Ancora non mi è chiaro e mi risulta anomalo. Ti spiego se imposti dei parametri in tv o dtv su Standard e cambi su scart e metti sempre Standard, è normale che trovi differenze, perchè ogni Inser. (TV, hdmi1,hdmi2, ecc....) sono indipendeti. Quindi potrai avere 70 modo standard su tv ma non troverai automaticamente 70 modo standard su scart. In pratica devi ripetere una sola volta i settaggi desiderati per ogni Inser. ed ogni modo e poi ti rimaranno memorizzati. Chiaro?