Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
adry75 ha detto:NEssuno mi può aiutare???
HELP
bisti ha detto:....nella scatola avete trovato la garanzia del produttore?me la chiedono per l'estenzione di garanzia!
grazie mille![]()
p.s. garanzia italiana!credo....
bisti ha detto:grazie niger, infatti hai le stesse cose che ho trovato io.......penso chiamerò il numero verde della società che fa l'estensione di garanzia per avere info![]()
cmq veramente con questo tv alcuni programmi sul dtt fanno paura per come si vedono bene!
Va bhe dai adesso non esagerare, se è davvero cosi vado a comprarlo adesso...il segnale DTT migliore di SkyHd (anche se ultimamente SkyHd fa veramente pena).adry75 ha detto:Ragazzi è una settimana che posseggo il 42XV635. E' FAVOLOSO!!!!![]()
La qualità DTT è molto superiore al segnale SkyHD in hdmi.![]()
L'ho preso con l'offerta di sky altrimenti avrei già fatto disdetta.![]()
Dadoo ha detto:Va bhe dai adesso non esagerare, se è davvero cosi vado a comprarlo adesso...il segnale DTT migliore di SkyHd (anche se ultimamente SkyHd fa veramente pena).
Dadoo ha detto:a) chi mi sa dire i tempi di reattivita del telecomando nel cambio canale ? quanto tempo/latenza ci vuole ad ogni cambio canale ?
Dadoo ha detto:a) DTT xv365 vs Sky SD
b) DTT xv365 vs SkyHD con un canale non HD visualizzato
c) DTT xv365 vs SkyHD con un canale HD visualizzato
Dadoo ha detto:Ragazzi da vecchio pioniere e promoter del forum e possessore del toshiba in firma , la gloriosa serie wl58p del 2006, di cui ancora sono strasoddisfatto (all'epoca il forum avmagazine scarseggiava di toshibaniani ) credo che alla fine nel mio salone tornerà un LCD, stavolta 42''.
Ovviamente squadra che vince e non si cambia e volevo ripuntare sul toshiba. Metto da parte a priori la serie 685d perchè fuori budget e mi pare esista solo il 50'' e quindi punto sulla serie 635d.