Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fitz ha detto:qualcuno con un xv635 ha una ps3 e fifa10? devo cheidere una cosa ovvero noto delle piccole scie di colore le noto solo con fifa con altri mai viste scie ...se qualcuno ha ps3 e fifa mi sa dica
niger ha detto:Leggi qua che ti spiega perchè non c'è scritto Full HD (anche se lo è):
http://cristianchieregati.wordpress.com/2007/11/09/hd-ready-vs-hd-ready-1080p/
L’ EICTA allora ha deciso, il 30 agosto 2007, di coniare un nuovo logo “HD READY 1080p”. I televisori con questo logo devono necessariamente avere una risoluzione di 1920×1080, ovviamente sono in 16:9, devono accettare segnali 720p a 50 e 60Hz, 1080i a 50 e 60Hz, 1080p a 24, 50 e 60Hz; devono essere in grado di visulizzare interamente l’ immagine in 1080i/p senza alcun overscan cioè senza tagliare l’ immagine ai bordi
... Il logo “HD READY 1080p” è quindi quello più indicativo ed utile per il consumatore, infatti acquistando un apparecchio con questo marchio si può essere sicuri di poter godere appieno dell’ alta definizione massima 1080p, che tutt’ oggi è vanto solamente del Blu-ray Disc e dell’ HD-DVD. Infatti le emittenti satellitari, Sky compresa, trasmettono contenuti sia 720p che 1080i, la risoluzione massima 1080p sarebbe impensabile via etere, vista la grande quantità di banda che richiede (da 18/19 ad oltre 30Mbit/s con compressione MPEG-4 AVC H.264), a meno che non si voglia occupare un intero transponder satellitare con uno o due canali 1080p. Stay tuned!!!
adry75 ha detto:sono un nuovo possessore del Toshiba 42 XV635....
. Tra le caratteristiche era presente la possibilità di leggere direttamente dalla porta usb, file video divx o xvid e mp3, appena inserisco la pendrive legge soltanto le foto, se su "mediaplayer" della tv seleziono "film" o "musica" mi compare una schermata nera con dei trattini in alto a sx.
adry75 ha detto:.........Ho appena riscontrato un problema. Tra le caratteristiche era presente la possibilità di leggere direttamente dalla porta usb, file video divx o xvid e mp3, appena inserisco la pendrive legge soltanto le foto, se su "mediaplayer" della tv seleziono "film" o "musica" mi compare una schermata nera con dei trattini in alto a sx.
Qualcuno sa darmi una risposta o una soluzione?.....
rainman ha detto:Può darsi perchè hai la chiavetta formattata in ntfs anzichè in fat32 ?
adry75 ha detto:invece no
ho formattato una pendrive sony 2gb nuova in fat32 ho copiato i file jpg+mp3+avi(sia xvid che con estensione divx).
ma legge soltanto le foto.
l'ho ritirato oggi dopa verlo ordinato 2 mesi fa
inoltre si verifica che quando spengo e riaccendo la tv mi richiede nuovamente di effettuare la scansione canali, dura un pò.
AIUTO
Nota: appena inserisco la pendrive inizia a lampeggiare il led della stessa come se venisse letta, ma quando avvio il mediaplayer su "film" o "musica" si ferma la lettura del dispositivo e lo schermo rimane nero. Quando esco dal menù ritorna a lampeggiare.
AAAAAAIUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Adry
DuMaZone ha detto:giusto come info, il tv ha il firmware aggiornato all'ultima disponibile? se non fosse io magari proverei ad aggiornare...![]()
se ci sono problemi nella lettura usb non partirà nemmeno l'aggiornamento
DuMaZone ha detto:altra soluzione provare con pen usb diversa ma se ti legge i .jpg non dovrebbe dipendere da quella... così credo
altro: provare ad inserire solo mp3 o divx nella chiavetta e vedere come si comporta
ps: io ancora non l'ho mai usata l'usb, solo per fare l'aggiornamento firmware...
adry75 ha detto:Versione firmware 2.1.70.0 del 16 nov 2009 FW:46
Fatto, sia con pendrive diversa, ma vede soltanto le foto, quando seleziono film o musica succede come descritto prima, schermo nero e chiavetta che nn lampeggia più.
HELP!!!
adry75 ha detto:schermo nero e chiavetta che nn lampeggia più.
HELP!!!