Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAURO80 ha detto:................
blackdreams ha detto:ho visto che ora si trova più facilmente il modello 42xv633...cosa cambia dal 635 a parte un hdmi in meno?
Cappella ha detto:![]()
![]()
Ritornato oggi al MW e trovato Toshiba 46XV635D ancora a 100€ in meno, cioè a 899€.
![]()
![]()
![]()
Forse hai esagerato con i bassi. Io mi lamentavo dell'audio rimbombante dovuto al fatto che gli altoparlanti sono posizionati sotto il TV, l'audio viene riflesso dal mobile sul quale è appoggiato e si crea questo rimbombo. In pratica senti meno gli alti e più i bassi. Ho risolto accontentandomi in questo modo:linuslinus ha detto:Salve a tutti![]()
Ho letto in qualche post precedente che qualcuno aveva problemi con l'audio. Bene, il mio all'inizio era buono, ma adesso è cupo e basso...
Equalizer ha detto:Ho avuto lo stesso problema, è un'interferenza tra il decoder ed il TV quando hai attivato il sensore di luminosità o il controllo della retro. Sky risolve inviandoti un filtrino adesivo da apporre sul ricevitore IR del decoder. Ho tribulato un pò per averlo, al call center non sanno niente, mi hanno fatto sostituire un MySKY HD anche se gli avevo detto che dipendeva da interferenze come comunicatomi da un loro tecnico. Devi chiamare Sky chiedendo espressamente l'invio del filtro.