Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sicuramente non te ne pentirai, per quanto io abbia acquistato il 46xv625 e mi trovo ottimamente e lo reputo un buon acquisto del quale sono soddisfatto reputo il sony ancora un gradino sopra e se fosse stato a parità di prezzo lo avrei preso sicuramente ma costando il toshiba nettamente di meno è avendo dei consumi ottimi per uno schermo di queste dimensioni ho optato per quest'ultimosimoard ha detto:Mi ritiro dalla "corsa al Toshiba", alla fine ho scelto il Sony40W5500 ordinato online oggi pomeriggio.
Purtroppo l'inestistenza del servizio clienti Toshiba ha fugato gli ultimi dubbi, dopo 10-15 telefonate e 2 email senza risposta ho deciso di mandarli a ******...
salvo86ct ha detto:salve a tutti ragazzi..
poi un altra cosa...tra le versioni 635d e le 636d che differenza c'è????
grazie a tutti---
angelo1968 ha detto:c'è qualche possessore della serie ZV635D?
rainman ha detto:Per verificare la copertura DTT della tua zona, puoi dare un'occhiata qui:
http://www.otgtv.it/index2.html
campa85 ha detto:Domani dovrei andare a comprare l'XV, per una visione a 2.8m in prevalenza fonti sd e divx dite che è meglio un 42" o un 46"?
super_mario_75 ha detto:sul sito indicato da te trovo mille canali, su quello di Digitv trovo solo Mediaset Premium, MTV e LA7
Ho collegato al mio vecchio CRT un decoder DTT (per la verità vecchio di 2 anni) e trovo solo LA7![]()
Misteri del digitale terrestre![]()