Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sicuramente non te ne pentirai, per quanto io abbia acquistato il 46xv625 e mi trovo ottimamente e lo reputo un buon acquisto del quale sono soddisfatto reputo il sony ancora un gradino sopra e se fosse stato a parità di prezzo lo avrei preso sicuramente ma costando il toshiba nettamente di meno è avendo dei consumi ottimi per uno schermo di queste dimensioni ho optato per quest'ultimosimoard ha detto:Mi ritiro dalla "corsa al Toshiba", alla fine ho scelto il Sony40W5500 ordinato online oggi pomeriggio.
Purtroppo l'inestistenza del servizio clienti Toshiba ha fugato gli ultimi dubbi, dopo 10-15 telefonate e 2 email senza risposta ho deciso di mandarli a ******...
salvo86ct ha detto:salve a tutti ragazzi..
poi un altra cosa...tra le versioni 635d e le 636d che differenza c'è????
grazie a tutti---
angelo1968 ha detto:c'è qualche possessore della serie ZV635D?
rainman ha detto:Per verificare la copertura DTT della tua zona, puoi dare un'occhiata qui:
http://www.otgtv.it/index2.html
campa85 ha detto:Domani dovrei andare a comprare l'XV, per una visione a 2.8m in prevalenza fonti sd e divx dite che è meglio un 42" o un 46"?
super_mario_75 ha detto:sul sito indicato da te trovo mille canali, su quello di Digitv trovo solo Mediaset Premium, MTV e LA7
Ho collegato al mio vecchio CRT un decoder DTT (per la verità vecchio di 2 anni) e trovo solo LA7![]()
Misteri del digitale terrestre![]()