Exodus ha detto:Cosa dici dello ZV ??...
Non li ho ancora visti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Exodus ha detto:Cosa dici dello ZV ??...
MAURO80 ha detto:Per la cronaca, ho notato solo un rosso un pò arancianto ed un verde deciso ma non esasperato come altri concrrenti. Un inchino toshiba se lo merita, secondo me.
....
- Rosso un pò aranciato
- Nero bluastro
A parte che molte di queste curiosità, e tante altre, si possono soddisfare semplicemente scaricando e sfogliando il manuale utente dettagliato del prodotto che interessa dall'apposito sito già postato più sù, comunque ( ho il 42XV635 ):alienzero ha detto:A latere, alcune domande:
C'e' l'opzione "attiva solo un colore" (rosso,blu,verde) sulla serie XV?
Regolazione gamma sui singoli step?
funziona la solita sequenza per il service mode? (Premere Mute sul telecomando, quando comprare il simbolo a video, ripremere e tenere premuto ancora il pulsante Mute del telecomando e premi il bottone menu del televisore. Se tutto ok comprare una S in alto a sinistra)
Il piedistallo e' a tre corni oppure ovale per la XV??
Credo di si.ZV 47'' probabilmente sempre s-ips LG (LH90)
Sono 46 e non 47, questo è già segno che non sono LG.SV dovrebbero essere su tecnologia VA (samsung??)
Strano l'effetto digitale che riporti...
Non voglio frenare il tuo entusiasmo ma guarda dove sono arrivati gli S-PVA!Con 0,05 cd/m2 aprono fino a 100 cd/m2!Per i possessori di "vecchi" Toshiba leggere un 0.06 di nero post calibrazione...
Son fatti bene, sono d'accordo.Prodotti semplicemente solidi in moltissimi aspetti.
C'e' l'opzione "attiva solo un colore" (rosso,blu,verde) sulla serie XV?
Regolazione gamma sui singoli step?
...sequenza per il service mode?
Ma io ste 30 curve non le vedo.MAURO80 ha detto:Certo, "gamma statica" 30 curve.