Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non ci sei ancora arrivato, a pagina 10 trovi i miei settaggi.Moor ha detto:adesso mi scorrero le centinaia di pagine alla ricerca di consigli sui settaggi etc ...
Darius ha detto:salve ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se l ultimo firmware disponibile per queste tv è il 2.1.69.1 ?
ieri ho fatto l aggiornamento ma mi ha cancellato l ordine dei canli che avevo fatto manualmente!!
qualcuno sa dirmi come faccio a cambiare il umero dei canali?mi spiego:ad esempio il televisore ha assegnato un numero alto per "la7"...come faccio a dare il numero 7 a "la 7"??se scrivo 7 quando clicco su "rinumera canale" mi dice numero gia esistente!
scusate i 2000 mila 7!![]()
ah...allora mi sa che ho fatto una cazzeta..l ho appena preso il tv quindi anche il mio avrà avuto lo stesso firmware..scriptors ha detto:il mio, quando lo acquistato, montava il firmware 2.1.70 ecc ... fai un cerca sui miei post in questo topic
Cappella ha detto:Se non ci sei ancora arrivato, a pagina 10 trovi i miei settaggi.![]()
super_mario_75 ha detto:ciao a tutti,
ho un 42XV635D e volevo aggiornare il firmaware da 2.1.69.1 a 2.2.70.0
ho scaricato il firmware nuovo da http://www.toshiba-italia.com/ (link in basso alla pagina) e seguito le istruzioni!
quando però inserisco la chiavetta USB anzichè partire l'update mi chiede se voglio avviare il mediaplayer![]()
![]()
provato con chiavette diverse e sempre lo stesso problema!
quando aggiornai a 2.1.69.1 con la stessa procedura funzionò tutto immediatamente.....
come mai?
Cappella ha detto:Fermati, bloccati non fare più nulla, lascia il mondo per com'è!!! L'aggiornamento che hai scaricato (è specificato anche all'interno dei file) è esclusivamente per la serie SV, quindi quello che già ha il tuo tv è l'ultimo disponibile.