rossoner4ever
Active member
Anche per me...arriverà. :O :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:...è da tempo che ripeto che i tempi per il 4k prima e gli 8k dopo ... NON sono poi così lontani .....![]()
![]()
![]()
Nessun Hardware di oggi!Onslaught ha detto:, visto che nessun hardware reggerebbe giochi a quella risoluzione...
Highlander ha detto:QUesta la metto in cassaforte e la ritiro fuori nel 2015 !!
Neanche la prossima generazione di console (né l'equivalente hardware per pc)rossoner4ever ha detto:Nessun Hardware di oggi!![]()
Si ho capito...infatti ho detto nel mio precedente post che 8k avrebbe senso su VPR.Onslaught ha detto:PS: la notizia parla di display, non di proiettori.
L'hardware per pc già distacca di tanto quello per console... anzi di tantissimo!Onslaught ha detto:L'hardware pc non può distaccare quello per console di così tanto in così poco tempo
L'hardware per pc si è sempre evoluto in maniera esponenziale!! Ogni salto di generazione porta con se una potenza di calcolo in più enormeOnslaught ha detto:né può evolversi così rapidamente .....Stai descrivendo un miglioramento esponenziale della potenza, ben oltre quella che è da sempre l'evoluzione lineare dell'hardware.
Su questo sono daccordo.... anch'io preferisco giocare su monitor (22")...mi piace avere il gioco sotto il naso....e mai giocherei su un VPR.Onslaught ha detto:chi gioca con un pc utilizza un monitor nel 95% dei casi, cosa se ne farebbe, quindi, la maggior parte dell'utenza di giochi a 4K? Per giocarli su un 19-22"? Dire che è inutile non rende l'idea).
Magari è questo il problemaOnslaught ha detto:ormai i giochi si fanno multipiattaforma nella grandissima maggioranza dei casi, ed il mercato console è passato da destinatario di conversioni a piattaforma di sviluppo originaria).
Già slittano di 5 anni rispetto alle dichiarazioni in prima presentazione ??Sabatino Pizzano ha detto:Facciamo nel 2020? Domani capirai il perchè![]()
IMHO basta un semplice 120" visto da 3,60mOnslaught ha detto:....
PS: 8K non ha senso nemmeno sui proiettori.......... (altro che 100", temo che si andrebbe su dimensioni all'incirca doppie).
per quale motivo......rossoner4ever ha detto:Decisamente no...su un 50 4k non hanno senso.Adesso non esageriamo.
![]()