rossoner4ever
Active member
Anche per me...arriverà. :O :O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:...è da tempo che ripeto che i tempi per il 4k prima e gli 8k dopo ... NON sono poi così lontani .....![]()
![]()
![]()
Nessun Hardware di oggi!Onslaught ha detto:, visto che nessun hardware reggerebbe giochi a quella risoluzione...
Highlander ha detto:QUesta la metto in cassaforte e la ritiro fuori nel 2015 !!
Neanche la prossima generazione di console (né l'equivalente hardware per pc)rossoner4ever ha detto:Nessun Hardware di oggi!![]()
Si ho capito...infatti ho detto nel mio precedente post che 8k avrebbe senso su VPR.Onslaught ha detto:PS: la notizia parla di display, non di proiettori.
L'hardware per pc già distacca di tanto quello per console... anzi di tantissimo!Onslaught ha detto:L'hardware pc non può distaccare quello per console di così tanto in così poco tempo
L'hardware per pc si è sempre evoluto in maniera esponenziale!! Ogni salto di generazione porta con se una potenza di calcolo in più enormeOnslaught ha detto:né può evolversi così rapidamente .....Stai descrivendo un miglioramento esponenziale della potenza, ben oltre quella che è da sempre l'evoluzione lineare dell'hardware.
Su questo sono daccordo.... anch'io preferisco giocare su monitor (22")...mi piace avere il gioco sotto il naso....e mai giocherei su un VPR.Onslaught ha detto:chi gioca con un pc utilizza un monitor nel 95% dei casi, cosa se ne farebbe, quindi, la maggior parte dell'utenza di giochi a 4K? Per giocarli su un 19-22"? Dire che è inutile non rende l'idea).
Magari è questo il problemaOnslaught ha detto:ormai i giochi si fanno multipiattaforma nella grandissima maggioranza dei casi, ed il mercato console è passato da destinatario di conversioni a piattaforma di sviluppo originaria).
Già slittano di 5 anni rispetto alle dichiarazioni in prima presentazione ??Sabatino Pizzano ha detto:Facciamo nel 2020? Domani capirai il perchè![]()
IMHO basta un semplice 120" visto da 3,60mOnslaught ha detto:....
PS: 8K non ha senso nemmeno sui proiettori.......... (altro che 100", temo che si andrebbe su dimensioni all'incirca doppie).
per quale motivo......rossoner4ever ha detto:Decisamente no...su un 50 4k non hanno senso.Adesso non esageriamo.
![]()