Toshiba nega tutto...per il momento

Ciao, non è da escludersi. Anche perchè, all'interno della news stessa, viene riferito che una decisione molto probabilmente verrà presa e diffusa in giornata.

Sabatino
 
Corriere.it è uscito ieri sera con un roboante "Sony vince le guerra dell'alta definizione" ha proprio scritto LE GUERRA lol
Quando uscirà su un giornale cartaceo lo porto al noleggio sotto casa e sotto minaccia lo obbligo a comprare titoli in HD :
 
Adesso vogliamo i tagli dei prezzi però.Cars a 32 euro è un furto.Ok che il video è da mascella a terra....ma 32 euro sono mezza giornata di lavoro.
 
C'è anche la conferma della fine della produzione di hd-dvd direttamente sul sito della toshiba: http://www.toshiba.co.jp/about/ir/en/news/20080219_03.htm
 
Ha vinto il bambino che usa i poteri del lato oscuro... :cry:

21jc7pf.gif
 
forse qualcuno non ha capito che la guerra è contro il DVD..... se non abbassano i prezzi si tengono l'1% del mercato.... è una vittoria ???
 
Abbi fede che i prezzi scenderanno quando il formato si sarà diffuso maggiormente e ci saranno dei lettori a prezzi stracciati solo che questo non può avvenire di botto, se vogliono che l'hd raggiunga la massa i prezzi devono scendere per forza, ma il formato è troppo giovane perché avvenga questo.
 
Top