[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Ragazzi utenti di Fastweb finalmente ci sono riuscito ad aggiornare il firmware!!! :D ;)

Dunque prima alla voce DHCP settate su on sia dhcp che dns, premete confirm, e date l'ok.Effettuate cose l'update secondo la procedura e viene fuori "can not find out server" . Dopo di che sempre da DHCP mettete su off sia dhcp che dns e inserite manualmente i parametri che trovate agevomente tramite "visualizza stato delle connesione" nelle connessioni di rete del vostro pc.
Prima l'indirizzo IP aggiungendo al numero finale +1 o +2(per capirci se l'indirizzo ip del pc è ***.***.***.206 sul player settate ***.***.***.207o208),poi copiate tale e quale come indicata nella scheda il Subnet Mask ,il gateway predefinito e il server DNS. Premete ok e poi fate l'update. A me anche qui il messaggio "can not find out server" è venuto fuori facendomi inkazzare non poco. HO rimesso allora alla voce DHCP su on sia dhcp che dns premendo confirm e ok. HO dato l'update e stavolta il download è stato regolare.
DA quel che ho capito quindi, la prima volta anche se chiedi al lettore di ricavare automaticamente tutti i dati questo non lo fa la prima volta. Quindi devi metterli tu manualmente.Ma se lo metti su off DHCP non fa il download.Quindi devi rimettere su on tutto,premere confirm e ok e tutto fila liscio.
Spero che anche voi riusciate.Un saluto.;)

Comprato!

Preso oggi mezzo dì on line da pixmania.
con DHL. Spero arrivi presto.

Qual'è la release del ultimo firmware?
Così prima di installarlo, se necessario, lo aggiorno.

grazie a tutti,
acta.

L'ho ordinato anch'io

da Pixmania,giorno 12-giugno
ad oggi non e' arrivato;
705 euro + 54 euro di spedizione.
Il prezzo del lettore e' ottimo
ma le spese di spedizione sono parecchio care.
Ho pure inviato loro un email di disapprovazione
riguardo le tariffe di spedizione.
Ma non sono riuscito a commuoverli.
Mi hanno risposto che la loro merce viaggia
su furgone Bartolini della "Aston Martin".
Scherzi a parte se domani dovesse arrivare
lo comunichero' al forum.
Saluti a tutti

Io mi trovo tutt'ora benissimo senza installare NESSUN aggiornamento firmware. Aspetto che arrivi quello che renda disponibile il 1080@24. Daltronde se il lettore in questione va benissimo perchè cambiare firmware? ;)

alfbor ha detto:
ad oggi non e' arrivato;

La miseria!! Non ti è ancora arrivato??
Ma non si trattava di un sito serio?
Con 54 euro avrebbero dovuto consegnartelo il giorno dopo!:D
Ma quando lo hai ordinato era disponibile?

Spero di non dover attendere così tanto!
acta.

Arrivato stamattina

Include Hd_dvd "Le Pianist"
e cavo HDMI
credo sia la versione francese
L'ho provato e funzione a meraviglia,
quindi al momento non faccio nessun update.
Ho provato un dvd standard "La gang del bosco"
risoluzione 1080p una meraviglia
sono molto soddisfatto di questo prodotto.
Ciao a tutti

cd update firmware

ho appena parlato con l'assistenza toshiba di Vimercate: chi vuole eseguire l'update attraverso il cd, deve inviarne richiesta via mail all'indirizzo già indicato nel precedente post ; lo stesso verrà spedito il giorno successivo con posta normale.
ciao

alfbor ha detto:
ad oggi non e' arrivato;
Il prezzo del lettore e' ottimo
ma le spese di spedizione sono parecchio care.
Ho pure inviato loro un email di disapprovazione
riguardo le tariffe di spedizione.
Ma non sono riuscito a commuoverli.
Mi hanno risposto che la loro merce viaggia
su furgone Bartolini della "Aston Martin".
Scherzi a parte se domani dovesse arrivare
lo comunichero' al forum.
Saluti a tutti

Ragazzi, nel negozio tedesco on-line dove acquisto abitualmente, il lettore costa 686 euro e le spese di spedizione con corriere sono di 22 euro.

ALE

A proposito di prezzacci, sulla baia c'è un venditore crucco che vende a poco più di 650 + 20 di trasporto, non accetta paypal ma ha molti feedb e vende ai possessori di P IVA in esenzione.
Hope this helps.
:D

update xe1

confermo quanto scritto da MYFIEND a proposito dell'update. facendo quel "giochino" funziona alla perfezione. Ad ogni modo segnalo anche che la richiesta alla Toshiba,via mail, ha dato i suoi frutti; cd ricevuto ieri pomeriggio.
ciao

CD Aggiornamento

Mi unisco volentieri al coro di ringraziamenti verso Toshiba: richiesto via mail l'aggiornamento giovedì scorso, è arrivato ieri mattina. Questo dimostra la serietà dell'azienda. HD DVD morirà? Non mi importa, userò XE1 come lettore DVD alla faccia del Blu-ray. Saluti a tutti!

Perfetto brava Toshiba. Se qualcuno ha voglia d ifare una copia e spedirlo anche a me.... Mi sono dimenticato di chiamare Toshiba :)

55AMG ha detto:
Perfetto brava Toshiba. Se qualcuno ha voglia d ifare una copia e spedirlo anche a me.... Mi sono dimenticato di chiamare Toshiba :)

A te lo porta di persona il Sig. Toshiba... penso che il Italia la voce 55AMG rappresenti il 65% del mercato nella vendita di HD-DVD... :D :D

Cobra :D :D Magari!!!

Sono indeciso se fare aggiornamento o, visto che sono soddisfatto di come si comporta il lettore, aspettare a farlo quando arriverà il firmware che renderà disponibile la 1080@24 :rolleyes: