iafaccio
Active member
Speriamo presto,grazie.cobracalde ha detto:.......... serviranno eventualmente per future espansioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo presto,grazie.cobracalde ha detto:.......... serviranno eventualmente per future espansioni.
55AMG ha detto:Nessuno ha ancora scoperto se è possibile aggiornare firmware tramite cd o altro?
Cioè senza collegare l'XE1 a internet?
poldohifi ha detto:ho scritto a toshiba italia e loro mi hanno inviato gratuitamente il cd con l'aggiornamento 1.5
55AMG ha detto:Grazie Poldo, ottima info.![]()
Affermo che per pigrizia non avevo contattato Toshiba per chiedere.
Sarebbe da chiedersi perchè non diano la possibilità di scaricarlo anche dal loro sito![]()
55AMG ha detto:implementa la 1.5? Io sto aspettando ad aggiornare quando uscirà firmware per il 1080@24.
Dato che Germania ed Italia sono in Europa, sì.francis ha detto:la garanzia europea vale effettivamente?
Questo dovresti chiederlo a Toshiba Italia.Altra domanda: come mai da noi è così nettamente più caro?
Se consideri che il listino è intorno ai € 900, direi che un bel ribasso c'è già stato.francis ha detto:Una domanda ancora: a quando un ribasso?
Girmi ha detto:Comunque su Pixmania è disponibile al prezzo più basso che abbia mai visto io.
In Germania si trova a un po meno (10/15€ circa) però credo che le spese di spedizione costino un po più quindi in realtà alla fine viene grossomodo uguale.Actarusfleed ha detto:+ basso in senso assoluto?
oppure in germania si trova a meno?
Bascape ha detto:Mi e' arrivato il disco di aggiornamento, una busta anonima, senza neanche il logo della Toshiba, insomma sembrava una lettera anonima.
Actarusfleed ha detto:+ basso in senso assoluto?
oppure in germania si trova a meno?