iafaccio
Active member
Speriamo presto,grazie.cobracalde ha detto:.......... serviranno eventualmente per future espansioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Speriamo presto,grazie.cobracalde ha detto:.......... serviranno eventualmente per future espansioni.
55AMG ha detto:Nessuno ha ancora scoperto se è possibile aggiornare firmware tramite cd o altro?
Cioè senza collegare l'XE1 a internet?
poldohifi ha detto:ho scritto a toshiba italia e loro mi hanno inviato gratuitamente il cd con l'aggiornamento 1.5
55AMG ha detto:Grazie Poldo, ottima info.![]()
Affermo che per pigrizia non avevo contattato Toshiba per chiedere.
Sarebbe da chiedersi perchè non diano la possibilità di scaricarlo anche dal loro sito![]()
55AMG ha detto:implementa la 1.5? Io sto aspettando ad aggiornare quando uscirà firmware per il 1080@24.
Dato che Germania ed Italia sono in Europa, sì.francis ha detto:la garanzia europea vale effettivamente?
Questo dovresti chiederlo a Toshiba Italia.Altra domanda: come mai da noi è così nettamente più caro?
Se consideri che il listino è intorno ai € 900, direi che un bel ribasso c'è già stato.francis ha detto:Una domanda ancora: a quando un ribasso?
Girmi ha detto:Comunque su Pixmania è disponibile al prezzo più basso che abbia mai visto io.
In Germania si trova a un po meno (10/15€ circa) però credo che le spese di spedizione costino un po più quindi in realtà alla fine viene grossomodo uguale.Actarusfleed ha detto:+ basso in senso assoluto?
oppure in germania si trova a meno?
Bascape ha detto:Mi e' arrivato il disco di aggiornamento, una busta anonima, senza neanche il logo della Toshiba, insomma sembrava una lettera anonima.
Actarusfleed ha detto:+ basso in senso assoluto?
oppure in germania si trova a meno?