Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Marco Marcelli ha detto:De colleghi l'audio tramite presa digitale dovrai impostare su "bitstream" altrimenti sentirai uno schifo e con volume pericolosamente alto.
CapitanMalva ha detto:Scusa con presa digitale intendi la HDMI giusto? Perchè attraverso la normale Ottica o coassiale in uscita non avrebbe il PCM lineare multicanale...
E siccome l'8001 lo supporta...
Lamps
lampadario ha detto:azz..co9me sarebbe?
io pensavo di collegarlo all'ampli tramite hdmi e poter gestire audio evideo...giusto?
Marco Marcelli ha detto:Ilposterei l'uscita del lettore a 720p in tal modo eviterai di far fare al tv lo scaling verso il besso.
cobracalde ha detto:Giusto.
Penso che con uscita digitale, Marco intendesse l'ottica digitale.
luipic ha detto:Io, al contrario consiglierei 1080i, così da evitare il doppio scaling.
CapitanMalva ha detto:Quindi direi di usare il collegamento hdmi! O sbaglio?!
Marco Marcelli ha detto:A tal proposito volevo dire che ieri sera ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.5. Visionando subito dopo il film La tigre e la neve mi è sembrato di vedere il video molto + definito !! E' stata suggestione o anche a voi è sembrato di vedere meglio dopo l'aggiornamento ?
Zipenna ha detto:Fortunatamente il toshiba nn legge i divx,io x quelli ho il dvd recorder,probabilmente come ti ha detto marco prima,la scelta migliore è quella di affiancare al toshiba un lettorino divx da pochi euro.
testastretta ha detto:Sicuro che sia uscita la 1.5..?!
Bacco ha detto:@cobracalde
...toc toc, ho visto dalla tua segnatura che hai sia il 2930 che il XE1
hai voglia di darmi un minuto del tuo tempo per un parere
sulla differenza di qualità video dei due ?
Bacco ha detto:visto che abbiamo lo stesso Plasma 427XD,mi piacerebbe da te avere qualche opinione,
quali sono i difetti e i pregi ???
prevalentemente x DVD SD Upscalati !!!
vincenzo ha detto:Pare dunque certo che entro la fine di questo mese ci sarà il tanto atteso upgrade che comprenderà il 1080p/24fps come diffuso da questo thread:
Mi associo........55AMG ha detto:Io continuo a cercare metodo per aggiornare il lettore in questione senza collegamento internet.