Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sectral ha detto:![]()
Uno aspetta che gli arrivi un lettore Hd ed invece di gioire e goderselo che fa? vuole valutarne la rumorosità, se non gli garba lo apre...per fare cosa ???? Mistero
Poi ce lo dici morgan ........ aspettiamo tutti ansiosi.
Evviva Morgan![]()
Sectral ha detto:Morgan, il mio intervento non aveva nessun fine costruttivo.
Non prendertala a male, bisogna anche saper accettare determinare critiche. Poi non capisco cosa ci sia di costruttivo nel mettere la pulce all'orecchio ai consumatori spingendoli nell'intervenire dove non si dovrebbe affatto perchè non si è autorizzati e invalidando per sempre la garanzia, sappi che qui i lettori son come spugne, lo fai tu allora provo anch'io.
Ma poi scusa, pretendi davvero di risolvere tale problema (che problema non è), dopo che ingegneri, pagati per questo, ci hanno lavorato per anni: e pur riuscendoci, non temi che le tue manine rovinare altrove?
Saluti![]()
AirGigio ha detto:...
Riprovare in altri orari?
Sei un grande Morgan, il temerario che cercavosm_morgan ha detto:Ora devo trovare una buona 5x5 che purtroppo non ho in casa, …
Girmi ha detto:Sei un grande Morgan, il temerario che cercavo![]()
Tienici aggiorgianati e posta il tipo esatto di ventola che troverai.
Una curiosità, aprendo lo chassis ha incotrata qualche vite sigillata?
Ciao.
p.s.: hai un mp.
Locutus2k ha detto:Credo sia la cosa migliore.
Secondo me molto bene.arrapao ha detto:…vorrei sapere come si comporta il toshiba come lettore dvd…
AirGigio ha detto:Ho attaccato all'ampli le uscite analogiche. Settando i parametri dei diffusori sul menù del thosiba.