alex_co_99 ha detto:Se come dicono la PS3 è silenziosa,
La PS3 a mio avviso non é per niente silenziosa: si sente almeno al pari del mio Toshiba Hd-A1 e della xbox360 in riproduzione di un hd-dvd.
la PS3 é silenziosa solo appena accesa.
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alex_co_99 ha detto:Se come dicono la PS3 è silenziosa,
luipic ha detto:La PS3 a mio avviso non é per niente silenziosa: si sente almeno al pari del mio Toshiba Hd-A1 e della xbox360 in riproduzione di un hd-dvd.
la PS3 é silenziosa solo appena accesa.
Ciao
Luigi
alex_co_99 ha detto:E pensare che io ho PS3, Toshiba EX1 e vpr nello stesso mobile
55AMG ha detto:Ma devi "spegnere tutto" e stare a sentirle, percui cosa mi frega ?
Girmi ha detto:Tip:
1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
2) Lasciate l'edge ehancement a 0 se non volete ringing
3) A chi dice di non sentire il Toshiba
![]()
A chi invece lo sente:
chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?
Ciao.
sm_morgan ha detto:Sto aspettando che mi arrivi per valutarne la rumorosità...
piuttosto si sa di foto dell'interno?
Girmi ha detto:Serve un temerario che se la senta di rischiare di invalidare la garanzia.
Ciao.
sm_morgan ha detto:Sto aspettando che mi arrivi per valutarne la rumorosità...certo che se non mi soddisfa come minimo provo ad aprirlo per vederlo dentro...piuttosto si sa di foto dell'interno?
Sectral ha detto:invece di gioire e goderselo
dvdluca ha detto: