Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Concordo col grande 55AMG!!!!!55AMG ha detto:Resta il fatto che io ribadisco di essere completamente soddisfatto dalla non rumorosità del mio XE1![]()
Oddio,e dove stanno???????nobrandplease ha detto:A proposito chi ha l'XE1 come ha impostato l'edge ehancement e il filtro mosquito nella visione di HD-DVD e DVd?
Grazie,gentilissimo.Domani provo e vi diconobrandplease ha detto:lo trovi pigiando il tasto picture del telecomando mentre visioni il film
Paragonato alla play è diventa silenziosissimo!55AMG ha detto:Resta il fatto che io ribadisco di essere completamente soddisfatto dalla non rumorosità del mio XE1![]()
A me sembra che con gli hd-dvd queste impostazioni non danno nessun risultato,compreso l'edge ehanc.scuttle ha detto:Ma non si diceva che il moschito funzionava solo con la visione di DVD standard?
Girmi ha detto:chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?
Assoltutamente no.cobracalde ha detto:Sai le dimensioni?
Girmi ha detto:Tip:
1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
nobrandplease ha detto:...buona visione a tutti con il Toshi, a proposito, rimanendo in tema la PS3 se questo può consolareè più rumorosa
![]()
Come Discepolo dei fratelli Lumiere proprio ieri stavo visionando sul mio Toshiba HDXE1 il Film "Uscita dalle Officine Lumiere" 1895 e devo dire che la ventola del Lettore era veramente FASTIDIOSA!!!Girmi ha detto:Tip:
1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
2) Lasciate l'edge ehancement a 0 se non volete ringing
3) A chi dice di non sentire il Toshiba
![]()
A chi invece lo sente:
chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?
Ciao.