Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
2??????E che ci fai????????:ste75 ha detto:eprice dovrebbe rendermelo disponibile domani al pick e i Krucchi mi hanno scritto che domani lo spediscono.
ciao
iafaccio ha detto:2??????E che ci fai????????:![]()
![]()
![]()
Ma se uno non parla tedesco,riesce a comprarlo sul sito dove lo hai preso tu?A proposito,qual'è il sito?Locutus2k ha detto:P.S. Tedeschi affidabilissimi: in una settimana ho ricevuto tutto con omaggino incluso.
Il Sesa ha detto:Segnalo, per chi volesse prenderlo in DE, che dove l'ho preso io (computeruniverse.net) ora è 695€ + ss.
Matteo
iafaccio ha detto:Ma se uno non parla tedesco,riesce a comprarlo sul sito dove lo hai preso tu?A proposito,qual'è il sito?
Quale sistema di spedizione hai scelto?Il Sesa ha detto:sempre su computeruniverse.net![]()
iafaccio ha detto:Quale sistema di spedizione hai scelto?
Girmi ha detto:Mi dite per cortesia come controllare la versione del FW
Possibile 41,90€ di spese di trasporto?E dentro c'era qualche film?Il Sesa ha detto:computeruniverse.net![]()
Le hanno aumentate...iafaccio ha detto:Possibile 41,90€ di spese di trasporto?
Cortoanimato Elephants dreamiafaccio ha detto:E dentro c'era qualche film?
Girmi ha detto:Finalmente è in arrivo anche il mio, questione di ore.
Mi dite per cortesia come controllare la versione del FW così da sapere se devo aggiornarlo.
Locutus2k ha detto:...
Personalmente vedo i fantomatici microscatti. Impostando il vp50 a 24hz spariscono completamente. A 60hz ci sono (e questo credo sia un po' inevitabile, un po' colpa del lettore che non fa un pull-down "a regola d'arte").
QUOTE]
Ciao ,Luigi.
Ottima mini recensione...
King kong il top del top![]()
Scusami ma vorrei chiederti nel VP50 come entri in 1080p o 1080i
e soprattutto esci a 1080p 60hz lock 24hz
Saluti
Manuel
Warlord696 ha detto:...
Scusami ma vorrei chiederti nel VP50 come entri in 1080p o 1080i
e soprattutto esci a 1080p 60hz lock 24hz
Saluti