Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kevlar ha detto:@ cobracalde
Ti risulta per caso che a parità di volume con il lettore dvd, il toshiba si senta più basso?
Non esistono hd-dvd codificati a 50hz sono tuti a 24fps ed escono a 60hz tramite pull-down.Straker62 ha detto:A1080 50hz o 60 hz?
myfriend ha detto:ammazza raga capisco che siete affamati di sto ottimo lettore, visto che 799 euro è sicuramente il miglior prezzo a garanzia italia e comprensivo di 3 hd dvd ottenuto finora,ma se continuate così le esauriamo noi del forum di av magazine le scorte di toshiba per l'italia![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte,sono contento che l'unione faccia la forza ...messi insieme riusciamo a spuntare davvero spesso bei prezzi....![]()
Il Sesa ha detto:LETTORE HD-DVD TOSHIBA HD-XE1
Visione HD-DVD 1080i: a confronto con il drive per la 360, con i setting a default sull'XE1, la visione è abbastanza simile, abbastanza perchè già sui panning c'è una maggior fluidità, es. al min 4:4x di Tokyo Drift, quando comincia la carrellata dell'interno del garage.
L'unica variazione nelle impostazioni che ho fatto è aumentare l'edge enhancement: si arriva così ad un dettaglio strabiliante.
L'audio DD+ ricodificato in DD via coax è ottimo, attraverso l'analogico pcm 5.1 ho un calo delle medie-alte frequenze rispetto al DD.
A presto
Matteo
È molto probabile e comunque a cosa ti servirebbe madare il segnale a 1080p se poi il vp deve scalarlo a 720p?garamass22 ha detto:Che si setti automaticamente alla matrice del pannello?
Girmi ha detto:È molto probabile e comunque a cosa ti servirebbe madare il segnale a 1080p se poi il vp deve scalarlo a 720p?
Gli fai fare del lavoro per niente.
Ciao.
ma che ti hanno detto da eprice????A me che me lo posso ritirare domani55AMG ha detto:Dopo aver disdetto con Eprice