[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

e-price

Scusate ma stavo per fare il grande passo su e-price...

apro la pagina di ricerca del nostro oggetto del desiderio e mi da una disponibilità di 78 pezzi ma 2 prezzi differenti:confused: :confused: di 29€
(877 / 848)

Nella descrizione non trovo diffrenze a livello di accessori, software in regalo, garanzie varie???

Come è possibile???

AirGigio ha detto:
Scusate ma stavo per fare il grande passo su e-price...

apro la pagina di ricerca del nostro oggetto del desiderio e mi da una disponibilità di 78 pezzi ma 2 prezzi differenti:confused: :confused: di 29€
(877 / 848)

Nella descrizione non trovo diffrenze a livello di accessori, software in regalo, garanzie varie???

Come è possibile???

mi sembra di capire che 877 euro se lo prendi a rate, 10 rate a tasso 0

Ciao

iafaccio ha detto:
Puoi farci una recensione?Grazie:D

Prego...

Nn ho molto da aggiungere a quello detto dal Sesa all'inizio di questo thread.

Modello di punta (per ora) per quanto riguarda gli hd-dvd con pieno supporto del 1080p e hdmi 1.3(che nn posso provare dato che nn ho un monitor che supporti questo standard).

Personalmente e' il primo player hd che compro quindi nn ho la possibilita'
di fare confronti con blu-ray,ma posso confermare la totale vittoria di questo standard rispetto ai DVD "normali"(nn c'e' storia!!!) .
Unico neo (a mio avviso) e nel telecomando con tasti nn luminescenti al buio ,che piu' di una volta mi hanno fatto rimpiangere il tele del Denon...

A parte questo mi sono innamorato della qualita' dell ' HD e nn riesco piu' a guardare i DVD come facevo prima!!!

Warlord696 ha detto:
Personalmente e' il primo player hd che compro quindi nn ho la possibilita' di fare confronti con blu-ray,ma posso confermare la totale vittoria di questo standard rispetto ai DVD "normali"(nn c'e' storia!!!).

E come darti torto? :D

Warlord696 ha detto:
A parte questo mi sono innamorato della qualita' dell ' HD e nn riesco piu' a guardare i DVD come facevo prima!!!

Daccordo ma anche la visione dei dvd sd secondo me è molto buona, il paragone con il lettore che avevo prima non si pone (Pana s-52) e rispetto al pc (via VGA) le differenze sono tutte a favore del XE1.

PS. Sto teminando ora l'update del firmware....:sperem:

cobracalde ha detto:
E' disponibile sul web?

Si da oggi, terminato download 37/37 in 40min (adsl 4mega) e step 5/5 in 15 min poi si spegne. Dopo il riavvio i tempi di caricamento sono uguali a prima :( ed il menù non ha subito variazioni. Ora però non posso verificare altro, a stasera.

Matteo

Warlord696 ha detto:
Unico neo (a mio avviso) e nel telecomando con tasti nn luminescenti al buio ,che piu' di una volta mi hanno fatto rimpiangere il tele del Denon...
Nel senso che la backlight non ti piace? E' un bel giallo su nero...

cobracalde ha detto:
Penso che per adesso sia disponibile solo tramite connessione web dal lettore.

Infatti l'ho eseguito così e non penso che in futuro rendano disponibile un link per il download diretto; se fanno come negli USA, al massimo dietro richiesta mandano il cd.

Il Sesa ha detto:
…se fanno come negli USA, al massimo dietro richiesta mandano il cd.
Se è fattibile da CD deve poter essere anche scaricabile.
Si riesce a capire da quale IP parte la roba?

Ciao.

Ordinato il 22/02.

Signori è FENOMENALE a primo impatto!!! Audio eccellente, allo stesso volume all'incirca del dvd, e soprattutto riesco a prelevare il PCM tramite connessione hdmi con l'ampli. Il sub lavora benissimo, tanto che la porta d'ingresso trema in egual modo:D Settata risoluzione obbligatoria 720p, il vpr accetta il segnale a 60hz verticali e 44 orizzontali.
E silenzioso, o cmq nello scomparto dove lo tengo dietro il divano è come assente. Un pò lento per far partire il film e soprattutto se si deve andare nel setup si deve uscire dal film ed esso poi riprende da capo.
Ecco come ho settato il lettore..mi sapreste dire se sono corretti i valori?
Ho notato che con dialog enhancement il volume del centrale aumenta molto e anche fastidiosamente, quindi meglio metterlo su off.

L'aggiornamento SW è indispensabile?

Kevlar ha detto:
L'aggiornamento SW è indispensabile?

Il tuo setup mi pare ottimale.

Per l'aggiornamento non saprei.. se non hai alcun problema di connessione HDMI.. o blocchi durante la riproduzione.. potresti anche soprassedere, almeno momentaneamente.

lukpeta ha detto:
Nel senso che la backlight non ti piace? E' un bel giallo su nero...

Nel senso che al buio nn riesco a capire che tasto premo sul telecomando poiche' nn vedo una cippa ...

...per il back light nn saprei ,Non sapevo che il telecomando si illuminasse:confused: