Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Reputo, l'aggiunta di un processore video, su un 40", specie con una sorgente di questo tipo, una spesa ingiustificata! Fosse il SAT beh....o su un VPR beh....o il DT beh....sm_morgan ha detto:eventualmente in relazione al display se ottengo buoni risultati con un Upscale del lettore o se conviene affidarsi ad un processore video...
55AMG ha detto:I Vostri sono da spedire o li ritirate al punto vendita?
55AMG ha detto:MMM io ordinato il 6, alle 16:00 previa telefonata dove QUOTE]
da quello che noto leggendo i vari post, la maggior parte telefonano per far svegliare quelli delle venditedomani chiamo
![]()
Io in quello di Roma,ordinato ieri l'altro ma ancora nessuna notizianobrandplease ha detto:ritiro presso il loro pick point di Bs![]()
CIPS ha detto:Agli sventurati del co-buy estemporaneo
Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare dalle banche le conferme degli avvenuti rimborsi, qualcuno ha già ricevuto?
QUOTE]
arrivato rimborso in data odierna
FuoriTempo ha detto:se potete evitare ... grazie
Puoi farci una recensione?GrazieWarlord696 ha detto:Salve .
..........io ho acquistato l' XE1 circa un mese fa su Eprice senza nessun problema (lettore arrivato dopo una settimana)...
Io invece ho telefonato ora,mi hanno detto che lo posso ritirare martedì 13 marzo,speriamo!!!!!55AMG ha detto:Non oso telefonare perchè se osano dirmi il 12 marzo succede un macello.........
55AMG ha detto:Così come credo che sia molto utile per tutti sapere dove li si compra e come ci si trova per tutelarci a vicenda su un prodotto come questo che appunto e tengo a ribadirlo, non è disponibile ufficialmente in Italia.
Saluti.