Monsters & Co.
Bannato
green ha detto:....attualmente vincente con blu-ray panasonic
In che senso, meglio il Toshi o il Pana BDR (e quale mod.) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
green ha detto:....attualmente vincente con blu-ray panasonic
green ha detto:allora il panasonic bd 10 l'unico in italia per ora,
meglio come visione generale in confronto al blu-ray,
soprattutto meno rumore video,piu' tridimensionale,
Il discorso non vale in senso assoluto. Ci sono film su bd che si vedono meglio di altri in hd-dvd e viceversa. Quindi la differenza non la fa il sistema utilizzato ma il film e in particolare il modo con il quale è stato trasferito sul supporto digitale.green ha detto:allora il panasonic bd 10 l'unico in italia per ora,
meglio come visione generale in confronto al blu-ray,
soprattutto meno rumore video,piu' tridimensionale,
green ha detto:...con le attuali codifiche,con i titoli in circolazione,
notera' che il toshiba xe1 attualmente e' piu' performante
Locutus2k ha detto:Discutete .. discutete .. e intanto qua non è arrivato un bel niente![]()
![]()
![]()
testastretta ha detto:Qualcuno ha avuto problemi con i settaggi per la rete....?
Il Sesa ha detto:All'inizio si, ho dovuto inserire gli indirizzi ip nella lan, lasciando sul player il DHCP on.
Matteo
Ps. nessun aggiornamento a tutt'oggi, versione attuale firmware: 1.1/T17T
Si infatti io l'ho inserito nelle prorietà della lan non nel player.testastretta ha detto:Se non vado errato esiste già un indirizzo all'interno del lettore
Tele2.testastretta ha detto:Tu usi fastweb con assegnazione automatica, oppure alice o similari...?
luterz ha detto:Mi sta venendo un dubbio! premesso che possego già il lettore hd-dvd per xbox360, mi conviene comprare l'EX1 ?
Credo che L'A2 sia l'equivalente dell'E1 mentre l'XA2 è il corrispondente dell'europeo XE1.Monsters & Co. ha detto:…se prendo un A2 in USA (l'equivalente dell'XE1), ho problemi di funzionamento qui da noi??