[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Actarusfleed ha detto:
... la verità kyse ......6 un po sfigato!:D :)
Tutti i problemi li hai tu ...:D
...............;)

acta.
mi sa che hai ragione. comunque dopo una sera di stop il pc è ripartito regolarmente. x il fw 4.0 ci penso domani.

mah!!!!

Ragazzi ho collegatio xe1 ad un amplificatore marantz sr7002 che di conseguenza e'collegato ad un pioneer 508d ed a a un vpr sony vw60.
Dopo aver fatto l'aggiornamento 4.0 usando la tv collegata all'ampli dopo 10 minuti con un hd dvd (non con dvd)si spegne e va in standby.
Diversamente usando il vpr collegato sempre all'ampli nessun prooblema:eek:
Consigli?
Grazie a tutti
Marco

Scusate, è possible scaricare il fw da qualche altra parte, ho provato già un sacco di volte e con 3 pc diversi, ma alla fine mi esce sempre il messaggio immagine disco non valida, quasi che fosse il file danneggiato, credo.:cry:
Con gli altri fw sempre tutto bene al primo colpo.

Giusto x fare il punto della situazione ...

Quanti sono quelli che dopo l'update riscontrano problemi di spegnimento e quanti sono quelli che dopo l'update non hanno il problema?

acta.

...

Al momento persiste si e'appena spento altre 3 volte,ho chiamato l'assistenza dicono che dovrebbe essere la lente da sostituire..!!!:(
Finora mi sa che sono l'unico,avevo avuto lo stesso problema due aggiornamenti fa ma si era risolto con i nuovi aggiornamenti,penso sia un problema hardwere...
Vi faccio sapere
Marco:(

Ciaoo

Ciao Mitico ziggy,mi hai aiutato con il marantz ricordi??
Lo spegnimento si verifica solo con gli hd dvd con i dvd nessun problema,martedi'pomeriggio lo porto in assistenza..:(
Ciao
Marco

scuttle ha detto:
Scusate, è possible scaricare il fw da qualche altra parte,

Ho avuto lo stesso problema,o meglio dopo aver masterizzato il file iso alla velocità di 4x con esito positivo, sono andato a controllare se si erano masterizzati tutti i KB e stranamente, mi dava disco vuoto:rolleyes:. Ne ho masterizzzati 4 e tutti con lo stesso risultato. Alla fine l'ho messo dentro sul Toshi:D e miracolo mi ha fatto l'aggiornamento.....non so spiegarmi questa cosa:boh:

firmw 4

Allora confermo ho scaricato il firmw dal link della pagina precedente, masterizzato a 8x, installato senza problemi, transformers si vede perfettamente (preciso che il film lo provo adesso x la prima volta, e quindi non sò come si conportava con i firmw precedenti)
ciao