Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scaricalo da quì:http://tacp.toshiba.com/tacpassets-images/notices/hddvd-downloadingfirmware.aspSethman ha detto:............non posso fare il 2.7, non ho cavo abbastanza lungo per collegarlo al router. Aspetterò la versione scaricabile dal sito.
pcusim ha detto:Kit, sei sicuro che il tuo TV supporti l'HDCP sulla DVI?
Il mio Hitachi sicuramente si, ma non tutti i TV lo fanno. Se hai il decoder HD di Sky prova a collegarlo e vedi se funziona.
In alternativa prova a controllare fra i settaggi del tv se ce n'è qualcuno relativo all'ingresso DVI che definisca la modalità di funzionamento della stessa, magari abilitando o disabilitando l'HDCP.
perduliamo ha detto:Buondì, se parliamo dello stesso tizio, è già stato fortunato a ricevere il pacco visto che sulla baia tedesca negli ultimi giorni ci sono solo feedback rossi con la voce "imbroglione, preso soldi scappato"..![]()
Tiziano ha detto:Il fornitore tedesco di cui stiamo parliamo è proprio un negozio
Allora non so proprio cosa dirti. Hai provato a cambiare cavi? E hai aggioranto il lettore con i firmware più recenti?kit carson ha detto:il mio sharp è hdcp la ps3 la vedo senza problemi,il toshiba ogni tanto mi da l'immagine e altre volte no.
pcusim ha detto:Allora non so proprio cosa dirti. Hai provato a cambiare cavi? E hai aggioranto il lettore con i firmware più recenti?
Poi non so se il tuo tv ha solo la dvi o anche una hdmi. In quest'ultimo caso prova a collegare il Toshiba a quella e vedi se funziona tutto a dovere.
Al di là di questo temo che dovrai rivolgerti all'assistenza.....
P.S.
Ma quando dici che la PS3 la vedi senza problemi ti riferisci anche alla visione di BD?
Si, non ci sono problemi.perduliamo ha detto:...La domanda è: utilizzando uno switch Octava mantengo la frequenza di 24Hz in uscita dal lettore?...
peltor ha detto:Si, non ci sono problemi.
Penso che estraendo il segnale dal disco a 23,98 Hz e facendolo uscire a 24,00 Hz (causa errata programmazione del firmware 2.5) l'elettronica sia obbligata ad intervenire ed elaborare la traccia. Da qui la perdita di informazioni ed i drop frames.Locutus2k ha detto:La mia perplessità era (è) la seguente: se dichiarano che con la 2.5 selezionando l'uscita 108024p il segnale viene prelevato direttamente dal disco, come è possibile che esca erroneamente a 24 invece che a 23,98? Allora un intervento dell'elettronica c'è e l'XE1 fa esattamente il lavoro di un processore che porta a 24 un segnale 60 (nel caso della 2.5, con errori).
Insomma, l'uscita non è "pura".
Chi mi risolve questo dilemma ... lo invito a cena![]()
Kit, prova a invertire i cavi fra Toshiba e PS3. In caso di esito negativo temo che si tratti di un problema al chip hdcp del Toshiba o del TV....kit carson ha detto:è aggiornato alla 2.7,le o provate tutte,certo vedo anche bd,a volte basta che lo spengo e lo riaccendo mi aggancia il segnale,lo sharp ha solo dvi.
brontolo ha detto:E' ufficiale. Toshiba Italia mi ha comunicato che si puo' installare la versione 2.7 USA senza nessun problema per aggiornamenti futuri.
E io che pensavo che voi nani ascoltaste solo Biancanevebrontolo ha detto:Toshiba Italia mi ha comunicato…