iafaccio
Active member
Come lo aggiorni,ethernet o cd?E a che versione di firmware?kit carson ha detto:...........e vado ad aggiornarlo.a dopooooooo.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come lo aggiorni,ethernet o cd?E a che versione di firmware?kit carson ha detto:...........e vado ad aggiornarlo.a dopooooooo.![]()
Va bene così,io non ci sono riuscito,mi dici quando hai fatto la configurazione del tuo?Ndcp,proxy,ecc ecckit carson ha detto:sul display mi da step 2/5 credo che stia istallando la versione nuova
Aspetta e spera...kit carson ha detto:...........devo aspettare o posso uscire dall'argionamento?
iafaccio ha detto:Va bene così,io non ci sono riuscito,mi dici quando hai fatto la configurazione del tuo?Ndcp,proxy,ecc ecc
Grande!!!!!kit carson ha detto:versione 2.7 tutto in italiano.spettacolare toshiba,i
kit carson ha detto:non ho parole spettacolo,ora istallo l'uscite analogiche,sull'onkyo.
kit carson ha detto:Children of men
Charlie und die Schokoladenfabrik
Hulk
Superman Returns
Liebe braucht keine Ferien
di 5 solo 3 sono in italiano
la fabrica di cioccolato no italy
supermen return no italy